Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre appena svegli 22
@TO mio marito ci ha vissuto qualche mese durante il periodo del dottorato. Un po' si è rotto le balls dopo qualche mese effettivamente, ma ne conserva un bel ricordo.
Never complain, never explain.
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti,
ieri camminata di qualche km per sciogliere gambe e schiena, dopo 3 gg di fiera sempre stand up.
Oggi 45' di corsa veloce su e giù per il paesello. Niente male, anche le gambe.
@TO: sempre in giro
@Mauro: complimenti, la bronchite ti ha fatto riposare
@arla: bei posti!
Buone corse a tutti
P
ieri camminata di qualche km per sciogliere gambe e schiena, dopo 3 gg di fiera sempre stand up.
Oggi 45' di corsa veloce su e giù per il paesello. Niente male, anche le gambe.
@TO: sempre in giro

@Mauro: complimenti, la bronchite ti ha fatto riposare

@arla: bei posti!
Buone corse a tutti
P
..aguaplano.. 

-
- Ultramaratoneta
Buongiorno forum!
Che bei posti avete conquistato ieri!
Per me oggi 11 km sciogligambe!
Che bei posti avete conquistato ieri!
Per me oggi 11 km sciogligambe!
-
- Mezzofondista
buongiorno, ragazzi
io sono una di quelle che va a correre appena sevglie, ma stamattina MI SONO IMPOSTA di stare a letto.
ieri ho fatto un trail qui in zona (14 km mica chissà che, ma non sono abituata: era il primo in assoluto) e stamattina ho le gambe che definirle DI LEGNO è poco...
io di solito mi faccio un 10 km al giorno, un po' di + nel we, ma non ho quasi mai dolori muscolari.
che dite? datemi un consiglio: devo stare ferma o domattina posso osare?
non vorrei stare ferma anche domani.
dite che esagero?
grazie
io sono una di quelle che va a correre appena sevglie, ma stamattina MI SONO IMPOSTA di stare a letto.
ieri ho fatto un trail qui in zona (14 km mica chissà che, ma non sono abituata: era il primo in assoluto) e stamattina ho le gambe che definirle DI LEGNO è poco...
io di solito mi faccio un 10 km al giorno, un po' di + nel we, ma non ho quasi mai dolori muscolari.
che dite? datemi un consiglio: devo stare ferma o domattina posso osare?
non vorrei stare ferma anche domani.
dite che esagero?
grazie
-
- Guru
Buongiorno a tutti! Francesca le gambe di legno sono dovute al fatto che non hai mai fatto trail, quindi salite e discese più impegnative fanno lavorare i muscoli diversamente. Il legno potrebbe anche aumentare secondo me, ma non ti preoccupare domani se te la senti puoi correre, magari vai più piano e fai meno km, ma vai a sensazione, anche star ferma non ti farà male.
Io oggi farò un'uscita leggerissima nel pomeriggio credo, ieri la mezza di Verona mi è piaciuta tanto! Il clima splendido e la città incantevole a dir poco, ho incontrato Pablo70, JJruns e Gunny5. Con Pablo ci siamo messi d'accordo di correre insieme, ma dopo circa 11km lui ha un breve imprevisto e mi dice di proseguire da solo, e visto che stavo bene ho provato ad aumentare per stare sull'1h30. Riesco a raggiungere i palloncini al 20o km e li supero chiudendo con real time 1h30m03s. Bella bella e complimenti alla Straneo che è tornata vincitrice!
Buon inizio settimana
Io oggi farò un'uscita leggerissima nel pomeriggio credo, ieri la mezza di Verona mi è piaciuta tanto! Il clima splendido e la città incantevole a dir poco, ho incontrato Pablo70, JJruns e Gunny5. Con Pablo ci siamo messi d'accordo di correre insieme, ma dopo circa 11km lui ha un breve imprevisto e mi dice di proseguire da solo, e visto che stavo bene ho provato ad aumentare per stare sull'1h30. Riesco a raggiungere i palloncini al 20o km e li supero chiudendo con real time 1h30m03s. Bella bella e complimenti alla Straneo che è tornata vincitrice!
Buon inizio settimana
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Moderatore
ottimo lavoro @dragon
@francesca, come ha detto dragonady direi che è tutto abbastanza normale hai un po di DOMS che spariranno nel giro di qualche giorno, è possibile che anche domani avrai gambe legnosette
io tendenzialmente cerco di far qualcosa subito il giorno dopo, e riposare il successivo, poca roba, 7/8 km lenti lenti con qualche allungo

@francesca, come ha detto dragonady direi che è tutto abbastanza normale hai un po di DOMS che spariranno nel giro di qualche giorno, è possibile che anche domani avrai gambe legnosette

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Top Runner
Buongiorno a tutti!
inizia un'altra lunga settimana...Oggi 10x300 di trasformazione della salita di ieri, venuti bene, pensavo peggio
@Francesca io dopo il primo trail ho avuto Doms peggio della maratona..
inizia un'altra lunga settimana...Oggi 10x300 di trasformazione della salita di ieri, venuti bene, pensavo peggio
@Francesca io dopo il primo trail ho avuto Doms peggio della maratona..
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Ultramaratoneta
@dragonady c'ero anche io a Verona, ero quello col piumino grigio, forse però non mi sono presentato...
ero lì che stavo decidendo quanto (s)vestirmi visto il caldo!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ero lì che stavo decidendo quanto (s)vestirmi visto il caldo!
-
- Guru
Stef scusami! È possibile che non abbia ben capito io
ho rivisto la foto messa sul topic apposito e ricordo bene. Tanti complimenti per il tuo PB! Ma l'importante è sempre divertirsi e ieri era difficile non riuscirci 

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
- Guru
RIposo un corno...
in realtà ho deciso di andare a piedi in ufficio: sta sulla collina "dietro" Heidelberg. 2.7 km diceva Google maps. Mi sono incamminato seguendo le sue indicazioni, pensando che fosse una strada, ma una volta uscito da Hedileberg vedo che indicava una "scala" di pietre nel bosco. Ok, andiamo!
Risultato: un'ora di una pettata terrificante (il mio zainetto pesa 7-8 kg, non proprio zero) e interminabile
. Di fatto un'ora di stepper tra "gradoni" da 30 cm l'uno... quasi 500 m di dislivello (solo salita).

(strada consigliata da google maps per... "andare in ufficio")
Arrivo finalmente in cima, dove google maps indicava l'istituto ma trovo solo un'antenna televisiva e un parco giochi per bambini
. Telefono a un collega per chiedere dove @#$$% stava per scoprire che... l'indirizzo era da tutt'altra parte sulla collina!
A rotta di collo giù per i sentieri, a volte tagliando i boschi ricoperti di foglie (bellissimi). Alla fine 9.2 km pure oggi. Nei boschi... Meno male che ai piedi avevo le Brooks Trascend da trail.
Ma solo a me...?
in realtà ho deciso di andare a piedi in ufficio: sta sulla collina "dietro" Heidelberg. 2.7 km diceva Google maps. Mi sono incamminato seguendo le sue indicazioni, pensando che fosse una strada, ma una volta uscito da Hedileberg vedo che indicava una "scala" di pietre nel bosco. Ok, andiamo!
Risultato: un'ora di una pettata terrificante (il mio zainetto pesa 7-8 kg, non proprio zero) e interminabile

(strada consigliata da google maps per... "andare in ufficio")
Arrivo finalmente in cima, dove google maps indicava l'istituto ma trovo solo un'antenna televisiva e un parco giochi per bambini

A rotta di collo giù per i sentieri, a volte tagliando i boschi ricoperti di foglie (bellissimi). Alla fine 9.2 km pure oggi. Nei boschi... Meno male che ai piedi avevo le Brooks Trascend da trail.
Ma solo a me...?

Ultima modifica di The Observer il 18 feb 2019, 16:22, modificato 2 volte in totale.