Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Io sono contento di me stesso... perchè ero sbudellato, eppure sono riuscito a fare tutto il workout.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Tu pensa che io manubri e bilancieri non sono neppure in grado di farli. Allora mi sono ingegnato con un metodo all'antica ma che funziona: mestieri di casa e pacchi della spesa :smoked: Certo non diventi un omaz, ma alle donne che solitamente piacciono a me per fortuna non piacciono gli omaz :smoked:
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

Purtroppo alle donne che piacciono a me, gli piace anche lo shopping…
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
ludovico_van
Top Runner

:smoked: :smoked:
Scusa ma mi hai fatto venire in mente un gran pezzo, che avevo giĂ  citato in questo thread:
" SCARPE!!!!!! DI MERDA!!!!! DA DONNA!!!!!
[...]
la follia della donna,
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
Cosa sono i milioni???
Quando in cambio ti danno...
le scarpe!"

Perr fare un pò di cultura musicale volevo dire che questo pezzo non si intitola " scarpe", come erroneamente pensano in molti. Bensì " la follia della donna "

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ahia. Lo shopping è una piaga per un uomo che entra in quel circolo vizioso in cui sei lo deve subire.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

"quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni" si potrebbe applicare anche a molti runner uomini. :mrgreen:
Io mi sto scegliendo le giornate peggiori. Ieri mattina avevo dormito magnificamente, c'era un bel fresco per tutta la notte, ma ho preferito dormire un'ora in più. Oggi invece nottata infame, caldo afoso, avrò dormito tre ore in tutto. La sveglia era per le sei, apro gli occhi alle 5:30 e decido di prepararmi e uscire, beccherò un po' meno di caldo. 24° e taaaanta umidità, ma c'è di buono che la temperatura sale lentamente, anche quando esce il sole. L'idea è di fare una sorte di pseudo-progressivo, quindi 8 km di CL e 2 km finali tirati a VR. Le gambe girano bene (e vorrei vedere, dopo due giorni di riposo) e faccio la CL a 5'55" e i 2 km a VR a 4'52". Gran sudata ma soddisfatto, viste le condizioni iniziali. Dai, che mancano quattro giorni alle ferie. :rambo:
Buone corse a tutti e in bocca al lupo @Dr.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

Ero convinto di aver scritto un post, ma non c’è
Va be lo riscrivo
Ieri tra mattina e sera lunghe camminate, domani dovrei fare un 9 km aumentando un po’ la parte allegra.
Adesso l’obiettivo è fare la mezza ( non ridete ) sotto i @7:00 al km e non è per niente scontato, adesso sono più lento
Tra l’altro la settimana che dovrei caricare di più c’è una tre giorni di concerti immancabili ( Beppo non c’è per nessuno causa festival blues )
:nonzo:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
ludovico_van
Top Runner

Io non rido affatto. Perchè per correre per 21 km a quel ritmo col caldo bestia che ci sarà a metà settembre ti dovrai fare il culo per altre settimane.

ludovico_van
Top Runner

Poi tra l'altro c'è una cosa che non mi torna: come fai a farla a 7? ??? Io avevo capito che la facevi alla polloway. Se fai il km camminato diciamo a 11 poi dopo quello corso dovresti correrlo tipo a 3' 00'' per avere una media di 7/km...

Petronio
Top Runner
LocalitĂ : Massa

Messaggio da Petronio »

Però a settembre per quella data non dovrebbe fare un caldo boia... comunque non rido affatto, figuriamoci.

Ieri Trofeo Spampani a Le Piastre (PT), km 8 con due salite toste a chiudere una settimana di giri per l' Italia. Considerata la stanchezza del guidare e la gara del giorno prima alla Futa il responso è buono: mi sento le gambe finalmente quasi a posto, il crono buono considerato il percorso (40'11'') anche se ho perso un minuto rispetto al 2019 e due minuti e mezzo rispetto al 2017.

Finite tutte le trasferte, per ora si resta stabili a Massa e si dovrebbero avere i dividendi di tutte queste gare una dopo l' altra.

Per fortuna la mia compagna non ama lo shopping e le scarpe se non da corsa. :mrgreen:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”