Daniela.a ha scritto:Un'ora di corsa, poco meno di 9 km. Obiettivo stabilito: superare il test del moribondo Non so darmi tempi, ma dalla prossima settimana provo a iniziare un allenamento un po' mirato...
Non vi tedio con gli allenamenti di questo periodo (ultimamente corro di più e scrivo di meno ) ma quello di giovedì ve lo devo raccontare, perché il mio riscaldamento è coinciso con.... Il primo allenamento di mia moglie
10' alternando 1' di passo veloce e 1' di corsa per 5 volte. Al 5° minuto di corsa ha chiesto il divorzio ma questi sono dettagli, e domani mattina si replica! Chissà se sto creando un mostro?
rogeraccio ha scritto:Non vi tedio con gli allenamenti di questo periodo (ultimamente corro di più e scrivo di meno ) ma quello di giovedì ve lo devo raccontare, perché il mio riscaldamento è coinciso con.... Il primo allenamento di mia moglie
10' alternando 1' di passo veloce e 1' di corsa per 5 volte. Al 5° minuto di corsa ha chiesto il divorzio ma questi sono dettagli, e domani mattina si replica! Chissà se sto creando un mostro?
Grande Pink ...attento roger...ti farà mangiare polvere !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
rogeraccio ha scritto:Non vi tedio con gli allenamenti di questo periodo (ultimamente corro di più e scrivo di meno ) ma quello di giovedì ve lo devo raccontare, perché il mio riscaldamento è coinciso con.... Il primo allenamento di mia moglie
Grande Pink ...attento roger...ti farà mangiare polvere !!
Deve solo provarci
PS Mi ha già detto di non illudermi perché lei non è costante.... Vediamo che succede (PS Nella casa nuova comprerò il tapis roulant e ce la metterò sopra a forza e non vale tenerlo spento...)
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
Dopo 2 giuorni da walker camminando in giro per Roma macinando diecine di km per vedere il più possibile, oggi 15 km di corsa-sfogo a Villa Borgese alla media di 6'09. Miglior km 4'57". Me li sono gustati tutti tra salite e discese. Non mi sarei più fermato, ne avrei fatto altri 20 se non fosse ormai diventato buio!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Forza Ale!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Incredibilmente stamattina sono uscito alle 7 per fare una decina di km in tranquillità....trovo 3 miei compagni di squadra....risultato 20 km a 4'50''....per fortuna che non c'era caldo
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
1,30h di passo tranquillo ma sterrato salita discesa per la maggior parte del percorso.
Risultato tutto in aerobico, chiaccherando infatti con un pò di fatica con un amico.
Mi chiedo se questo tipo di uscite siano comunque allenamento pro gare? (tipo mezza o maratona vera e propria) secondo voi?
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine