Tu che le hai usate, mi dai un giudizio sulle Skechers Go Bionic, perchè le ho acquistate su internet e purtroppo le ho prese troppo grandi,andrebarca78 ha scritto:Esatto Ubald, le Seeya completamente destrutturate ed omogenee, non obbligano il piede a reagire in maniera disomogenea nelle sue diverse aree per via di una struttura della scarpa appunto disomogenea come lamenti per le mr00... idem per le Skechers Go Bionic usate per la preparazione e per la maratona, che seppur meno destrutturate delle Seeya, sono omogenee in tutta la loro suola!
Core stability, esercizi di tecnica e potenziamento generale sono la base in questo momento della preparazione, base su cui poi costruire la corsa, ma spesso vengono viste dal podista come una perdita di tempo poco divertente e utile
ora devo decidere se renderle o cambiare taglia.
Le ho provate in casa e la mia sensazione è che possano fare al caso mio, ma non potendole provare su strada ho sempre qualche dubbio.
Ti dico le mie impressioni :
- larghe di avampiede
- non cosi sottili e purtroppo, non cosi leggere come vengono descritte
- non morbide, sembrano restituire una buona sensibilità al piede e favoriscono l'appoggio di avampiede
- inspiegabili i vuoti nella suola, ho dubbi sulla durata
PS ma le Seeya quanto sono spesse ?