Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giokaos
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Messaggio da giokaos »

Oggi uscito alle 5:30, 13 km in 1:03 in compagnia di un'amico pazzo quasi quanto mè :beer:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Dopo le ripetute di ieri e prima del lunghissimo di domani, appena rientrato da 8 km di CL in 39'55" :wink:
Ao Brutta sola perche non allunghi e vieni a piazza di siena domani ??? Mi trovi li' dalle ore 13.30 !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

pescedalenza ha scritto:14 km per me stamattina: 8 km di lento con 1 km di salitissima :wacko: piu' 6 di CM (tendente al veloce) :thumleft:
Domani riposo (si fa per dire...porto i bambini alla Minitalia :asd2: ) e domenica :afraid: lungone da 32 in solitaria :batman:

Domenica lassa sta il lungo e riposati !!!! Ma chi te lo fa' fa ' pesce' :thumbdown:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Claudio ha scritto:
pescedalenza ha scritto:14 km per me stamattina: 8 km di lento con 1 km di salitissima :wacko: piu' 6 di CM (tendente al veloce) :thumleft:
Domani riposo (si fa per dire...porto i bambini alla Minitalia :asd2: ) e domenica :afraid: lungone da 32 in solitaria :batman:

Domenica lassa sta il lungo e riposati !!!! Ma chi te lo fa' fa ' pesce' :thumbdown:
Claudione che devo fa? se non faccio i lunghi mi pianto :asd2:
Stringo i denti, che ne ho solo ancora 3 da fare :rambo:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

pescedalenza ha scritto:
Claudio ha scritto:
Claudione che devo fa? se non faccio i lunghi mi pianto :asd2:
Stringo i denti, che ne ho solo ancora 3 da fare :rambo:
Beata te ahahahaha io Amo le lunghe distanze , certe chiacchierate haahahahahahha
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

ivanend
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ivanend »

Uscita in pausa pranzo 4x1km con due minuti di recupero da fermo (3'59" - 3'58" - 3'57" - 4'01") poi un km di corsa lenta e per finire 3 km in progressione 4'57" - 4'40" - 4'34"
direi soddisfatto.
---------------------------------------------------------------------------------------
1k 3'48'' 13/08/10 (allenamento)
10k 44'47'' 05/11/12 (allenamento)
mezza 1:44:24 16/09/12 (mezza maratona del Concilio Trento)
---------------------------------------------------------------------------------------
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

ilmara ha scritto:@zaffa

Beh ho visto come arrivi fresco alle mezze e nei 30 km, vabbè che io arrivo sempre un bel po dopo di te, ma veramente dai l'impressione di fare sempre poca fatica.
Poca fatica direi che è una parola grossa, diciamo che non arrivo stracotto :mrgreen:

Comunque hai ragione, 42 km sono tanti e bisogna affrontarli con il rispetto che meritano, rimaniamo quindi concentrati fino alla fine e solo dopo si brinda, assolutamente non prima [-X .
Più che d'accordo :beer: Il mio rispetto per i 42 km è tanto :hail: compresi i 195 metri :mrgreen:
Se riesci comunque a stare sotto le 3.25 sarebbe un gran bel risultato in previsione di Boston perché sarebbe il tempo di qualifica per la fascia nostra di età (45-49 anni), se riesci a piazzarlo ti togli già da subito un bel sassolino dalla scarpa, non si sa mai (così se hai voglia puoi anche accompagnare raptor).
All'inizio dei miei allenamenti per la Venice avrei fatto la firma per arrivare entro le 4 ore, adesso, alla fine di queste 16 settimane di duro allenamento, non posso negare che un pensierino alle 3:30 l'ho fatto, poi se sul ponte della libertà mi ricordo ancora chi sono e le gambe me lo consentiranno proverò ad aumentare un pò la velocità.
Comunque Boston è l'ultimo dei miei pensieri :mrgreen:
Sì, sembra strano anche a me, però vabbè, mal che vada correrò sulla punta delle scarpette, mercoledì non avrò di certo fretta :D.
Sono sicuro che alla Venice andrai alla grande! :thumleft:
ImmagineImmagine
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
maumau1 ha scritto:Dopo le ripetute di ieri e prima del lunghissimo di domani, appena rientrato da 8 km di CL in 39'55" :wink:
Ao Brutta sola perche non allunghi e vieni a piazza di siena domani ??? Mi trovi li' dalle ore 13.30 !!!!
Forse per una passeggiata....per il lungo esco prestissimo, alle 6.45 e per le 11 vorrei essere gia docciato.....non voglio pesare sulla famiglia il sabato :wink:
Maurizio
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Stamattina potenziamento in palestra lavorando pesantemente sullo squat in modalità jump. A seguire un pò di fondo con delle variazioni ed al termine un 200m in 27'3. Tirato al massimo con velocità max di 31,3km/h e tempo migliorato di quasi 2 secondi rispetto al vecchio crono di diversi mesi fa 8)
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

Anche oggi giornata di test per le nuove scarpe: 12 km senza pretese con variazioni di ritmo a sensazione. Media finale 4'31@km. I fastidi al polpaccio destro ci sono ma mi permettono comunque di correre senza fermarmi e si fanno sentire maggiormente a ritmi lenti. Non vedo l'ora di finire questa fase di rodaggio ma queste A4 mi sembrano un po' pesanti!

Torna a “Storie di Corsa”