Quale allenamento oggi? Marzo 2011
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sky79
- Ultramaratoneta
Re: Quale allenamento oggi? Marzo 2011
Dopo il lungo di 30 km di domenica mattina oggi in pausa pranzo 14 km con un passo medio di 4'35" 
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Che bello, anche io sto iniziando un novo allenamento, non ho un allenatore anche se l'idea mi stuzzica, vediamo se si miglioramonica ha scritto:nuovo programma di allenamento suggerito dal coach di Happy Runner ClubQuesto dovrebbe rendermi una runner migliore, più forte e un po' più veloce; soprattutto dovrebbe portarmi ad una maratona autunnale senza infortuni. oggi primo tentativo di progressivo, che mi sembra un ottimo punto di partenza visto che sono una frana a controllare l'andatura: 9min + 9min+ 9min --> 6'16''; 6'04'',5'42''...l'ultimo tratto l'ho fatto troppo veloce e sono arrivata alla fine senza fiato
Dai dai che ce la farai, anche io quando si tratta di modificare i ritmi sbaglio un po, per ora ho memorizzato alla perfezione quei 3/4 ritmi, devo migliorare mooolto
Beato te che puoi correre in jap... ho letto un articolo che diceva che hanno ricostruito un autostrada intera in 6 (SEI) giorni, dopo il terremoto, assurdo altro che qua...giacomog88 ha scritto:eccomi qui dopo un po' di inattivita runneristica
http://connect.garmin.com/dashboard
3 km di riscaldamento e poi u progressivo di 15km.
poi verso gli ukltimi km ho intravisto un runner giapponese e ho corso insieme,
parlicchiando un po'.
comunque devo dirlo, nonostante fossi partito ora locale 4, ho visto molti runners, e oltissimi hanno salutato. Inoltre vedere il sole sorgere correndo è stato fantastico
comunque il link che hai messo porta alla pagina iniziale e non a un allenamento
-
il wanz
- Guru
Solita passeggiatina da un'oretta "infrallenamento" sull'argine del Brenta...
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
drogato-di-endorfina
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi per me 7,7 km corsi in compagnia di un amico in 44'23" ad una media di 5'45".
Devo dire che a distanza di 9 giorni dalla mia prima maratona dovrei cercare di diradare ancora di più le mie uscite ( oggi era la terza consecutiva in tre giorni, anche se su distanze abbastanza brevi ), perchè alla fine non è che fossi cotto.....ma moooooolto di più
Domani riposo e poi fino a tutta la terza settimana dalla maratona credo che rallenterò i ritmi della mia ripresa.
Devo dire che a distanza di 9 giorni dalla mia prima maratona dovrei cercare di diradare ancora di più le mie uscite ( oggi era la terza consecutiva in tre giorni, anche se su distanze abbastanza brevi ), perchè alla fine non è che fossi cotto.....ma moooooolto di più
Domani riposo e poi fino a tutta la terza settimana dalla maratona credo che rallenterò i ritmi della mia ripresa.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
monica
speriamo di avere dei risultati. per ora ho un programma di 8 settimane durante le quali spero di:Marco87 ha scritto:Che bello, anche io sto iniziando un novo allenamento, non ho un allenatore anche se l'idea mi stuzzica, vediamo se si miglioramonica ha scritto:nuovo programma di allenamento suggerito dal coach di Happy Runner ClubQuesto dovrebbe rendermi una runner migliore, più forte e un po' più veloce; soprattutto dovrebbe portarmi ad una maratona autunnale senza infortuni. oggi primo tentativo di progressivo, che mi sembra un ottimo punto di partenza visto che sono una frana a controllare l'andatura: 9min + 9min+ 9min --> 6'16''; 6'04'',5'42''...l'ultimo tratto l'ho fatto troppo veloce e sono arrivata alla fine senza fiato
![]()
Dai dai che ce la farai, anche io quando si tratta di modificare i ritmi sbaglio un po, per ora ho memorizzato alla perfezione quei 3/4 ritmi, devo migliorare mooolto
- imparare a tenere l'andatura costante e sotto controllo.
- tornare a fare 10km sotto l'ora
- perdere un paio di kg (o forse qualcosa di più)
-
davern
- Ultramaratoneta
Dopo la mezza di domenica a Milano, con al seguito visita al Photoshow (forse più faticoso della gara), ero pieno di acido lattico.
Ho così deciso di fare una corsettina senza cronometro seguita da qualche allungo: definirlo allenamento è un'affermazione un po' forte, comunque ho ripreso.
Ho così deciso di fare una corsettina senza cronometro seguita da qualche allungo: definirlo allenamento è un'affermazione un po' forte, comunque ho ripreso.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
next
Dublino (?)
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
next
Dublino (?)
-
sarah13
- Top Runner
Oggi allenamento da
Dopo due allenamenti soddisfacenti doveva capitare... me ne devo fare una ragione!
Un 2x3.300 disastroso
Sono stufa: voglio allungare i km... voglio ritrovare brillantezza... voglio comprarmi un nuovo paio di scarpe... voglio una nuova playlist... voglio poter correre anche domani!
Perdonate lo sfogo...
Dopo due allenamenti soddisfacenti doveva capitare... me ne devo fare una ragione!
Un 2x3.300 disastroso
Sono stufa: voglio allungare i km... voglio ritrovare brillantezza... voglio comprarmi un nuovo paio di scarpe... voglio una nuova playlist... voglio poter correre anche domani!
Perdonate lo sfogo...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
monica
sarah!!!!! essere infortunati è una vera pizza!! coraggio....sarah13 ha scritto:Oggi allenamento da![]()
Dopo due allenamenti soddisfacenti doveva capitare... me ne devo fare una ragione!![]()
Un 2x3.300 disastroso
Sono stufa: voglio allungare i km... voglio ritrovare brillantezza... voglio comprarmi un nuovo paio di scarpe... voglio una nuova playlist... voglio poter correre anche domani!![]()
Perdonate lo sfogo...
-
olivia
Sara, porta pazienza, dai!
Oggi allenamento breve 2 x (10' corsa + 2' camminata), fatti un po' meno di 3,5 km.
Lo dico piano piano, ma ormai mi sembra di aver consolidato nelle gambe il passo 7'/km. Non è male, in due mesi ho buttato giù mezzo minuto
Oggi allenamento breve 2 x (10' corsa + 2' camminata), fatti un po' meno di 3,5 km.
Lo dico piano piano, ma ormai mi sembra di aver consolidato nelle gambe il passo 7'/km. Non è male, in due mesi ho buttato giù mezzo minuto
-
monica
brava oliviaolivia ha scritto:Sara, porta pazienza, dai!![]()