Addio
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Infatti ! Ma perché, nel caso, non sarei in grado di dirtelo.La Stefi ha scritto:Sim ...non voglio sapere che chiarezza tu possa avere dopo una conversazione del genere
. . .
Non l'avrei mai dettomaria74 ha scritto:devo dirti la verità...? lui il suo interesse diciamo che l'ha già manifestato...simpep ha scritto:Pensa se scoprissi che ti sogna anche lui .![]()
![]()
Eppure ho letto da qualche parte di una importante filosofa svedese anche biondona.Adal ha scritto:L'altra notte ho sognato una biondona svedeseCredo ci sia poco di filosofico , scusate .
Addio
Pensa che io ricordo ancora con nostalgia un sogno che ho fatto circa 20 anni fa, ero su una spiaggia deserta con un compagno di liceo, a rotolarci sulla sabbia e coprirci di baci, era un sogno veramente meraviglioso (all'epoca ero forse appena un po' cotta di lui ma lo erano metà delle ragazze del liceomaria74 ha scritto:questa notte ho sognato di avere una relazione con un collega, eravamo prossimi al matrimonio...
è un caro amico, oltre che collega, ma mai e poi mai riuscirei ad avere una storia con lui!
quindi non riesco a capire se era un desiderio inconscio (ma proprio mooooolto inconscio) oppure un incubo!