I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

La Stefi
Ultramaratoneta

Re: I vostri sogni

Messaggio da La Stefi »

Usa il mio coso del raduno la prossima volta :asd2: poi ci racconti che sogni ti ha fatto fare :oops: :mrgreen:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Miro 69 ha scritto: di quella marmotta che mi vince a tombola.
Ma è bellissimo! :lol: :lol: :lol: :vicini: :albino:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Usa il mio coso del raduno la prossima volta :asd2: poi ci racconti che sogni ti ha fatto fare
Ero seduto nel mio ufficio a pulire la mia calibro trentotto e mi stavo chiedendo quale sarebbe stato il prossimo caso. Mi piace fare l'investigatore privato e, anche se di tanto in tanto qualcuno mi massaggia le gengive con un crick, il dolce profumo dei bigliettoni verdi mi convince che ne vale la pena. Per non dire poi delle pupe, una mia esigenza accessoria che antepongo solo al respirare. Questo è il motivo per cui, quando la porta del mio ufficio si spalancò per lasciar passare Heather Butkiss, una mora dai lunghi capelli che entrò a lunghi passi dicendo di essere una modella per nudi a cui serviva il mio aiuto, le mie ghiandole salivari ingranarono la quarta. Ella indossava una minìgonna ed un golfino aderente e il suo corpo descriveva una tale serie di parabole , aumentava e diminuiva sotto una camicetta nera con una provocazione sufficiente a indurre la licantropia in un boy-scout.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Riesumo questo topic perche' il sogno di stanotte e' caduto proprio curiosamente alla vigilia dell'inizio preparazione prima mezza :afraid:

ero in seconda superiore :shock: e c'era da fare un tema in classe su un argomento di cui non sapevo NULLA :-"
ad un certo punto il mio compagno di classe che in prima media aveva iniziato a prendermi copiosamente per il :culo: perche' non ero riuscita a finire 4 giri di pista (questo pero' non e' un sogno ](*,) ) mi passava dei bigliettini per farmi copiare 8) (improbabile data l'asinita' del soggetto :oops: )

ma la prof se ne accorgeva e mi ritirava il compito per invalidarlo...
...e il tipo cosa faceva? consegnava due compiti, uno buono a suo nome, e uno perfetto col mio nome e la mia grafia, dicendomi a bassa voce "tanto poi non se ne ricorda piu'"

:shock:

io lo interpreto come un via libera :smoked:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ho sognato del pesce...boh!
Così, su dei banchi, chissà cosa vuol dire :study:
Immagine
Immagine
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Io e il marito avevamo deciso di correre una mezza per beneficenza, ma arrivati sulla linea di partenza venivo bloccata perche' non avevo il passaporto :nonzo: ne' il certificato medico. Il tipo accettava la patente come documento, ma voleva il certificato.
-ma qui in inghilterra non me l'hanno mai chiesto...
- e qui serve, se no non entri
Piangevo disperata :nonzo:
Una signora molto cicciotta mi propone di scambiare i vestiti con lei cosi' da travestirmi da lei e fare la gara al suo posto. Non faccio in tempo a chiedermi come fare a correre con quei vestiti cosi' larghi che mi mette in mano un costume da bagno.
-come sarebbe? -chiedo sconvolta
-non lo sai? I 21 km sono a nuoto :shock:
-ma io non so nuotare! :pale:
-allora tieni- e mi lancia una ciambella
-E io dovrei farmi 21 km cosi'?
-l'hai deciso tu- e se ne va lasciandomi nel panico!

Ogni volta che ceno all'indiano ](*,)
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Uh, potrebbe essere un nuovo tipo di duathlon! :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Qualche giorno fa ho sognato di avere una figlia, che qualche scena dopo è diventato un maschietto, uno dei sogni più belli che io abbia mai fatto...
E se posso mandargli un messaggio è questo "Non ci sei, ma ogni giorno ti penso e il giorno che potrò stringerti tra le mie braccia sarò felice di piangere"
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
BananaJoe
Maratoneta

Messaggio da BananaJoe »

Mi è tornato in mente un sogno che facevo spesso da bambino. Sognavo di correre senza fare fatica e senza vedere dove stavo andando (l'ambiente circostante risultava sfuocato). Ricordo che nonostante non potessi vedere dove andavo mi piaceva correre in quella situazione...
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Questa notte un sogno "comunicatore". Il paesaggio è il mio paese. Sono sdraiato in una via.. in mezzo alla sabbia (inesistente nella realtà). C'è anche il sole in alto. Il sogno finisce che io guardo il cielo e penso:"dovrei passare più tempo a prendere il sole..".

Io l'ho interpretato come un dover staccare da una vita troppo attaccata al pc (lavoro e non). Ironicamente oggi ho fatto più di tre ore di attività all'aperto, con tantissime uscite di allenamento.. :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015

Torna a “Bar del Forum”