da un mesetto circa ho preso anch'io una canottiera thermo mizuno, devo dire che aggiunta (tipo intimo) sotto la maglia Kalenji presa da Decathlon da l'effetto voluto. Stavo pensando (ormai per l'anno prossimo) di prenderne una tipo lupetto (ho visto che ci sono) e abolire la giacchetta antivento traspirante.mauri1965 ha scritto:Fabiomad ha scritto:...........maglia della mizuno bread thermo, e mi trovo bene.......
Maglia termica
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re:
-
- Maratoneta
Re: Maglia termica
sto usando anche io la mizuno e devo dire che è veramente ottima ma vorrei chiedere a chi come me la sta usando se ha avuto la mia stessa sensazione. se ti fermi anche solo qualche minuto poi ci vuole molto tempo prima che si riscaldi dandomi una sensazione di umido sulla pelle.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
sinceramente non so risponderti, non mi fermo mai quando sono fuori al freddo proprio per evitare di prendermi un malanno.Devo dire che quando torno a casa comunque sono abbastanza bagnato di sudore, mi sono abituato ad entrare subito in doccia senza perdere neanche un minuto per scaldarmi subito, lo strechting lo faccio dopo....
-
- Fondatore
Effettivamente ha questo difetto, è capitato anche a me.shadeno ha scritto:sto usando anche io la mizuno e devo dire che è veramente ottima ma vorrei chiedere a chi come me la sta usando se ha avuto la mia stessa sensazione. se ti fermi anche solo qualche minuto poi ci vuole molto tempo prima che si riscaldi dandomi una sensazione di umido sulla pelle.
Mi ricordo che Stefano di Centobattiti, consigliava per casi di sforzo "intermittente" un modello della Craft, ma non ricordo quale.
I wanna run. It makes me feel alive.
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
-
- Aspirante Maratoneta
io la maglia termica la uso sempre estate e inverno
ne ho comprata una della diadora stupenda....
ne ho comprata una della diadora stupenda....
-
- Novellino
io ho comprato una mizuno breath thermo o come si chiamano ,l'ho presa per la maratona di NY
ancora non ci ho mai corso,ma gente che le usa,mi dice che sono una bomba
ancora non ci ho mai corso,ma gente che le usa,mi dice che sono una bomba
-
- Novellino
devo comprarmi una maglia termica,leggendo qui mi avete convinto ad acquistare una mizuno breath thermo...ho solo un dubbio,esistono x ogni modello la versione lightweight(peso leggero) e middleweight (peso medio)...la differenza è di 10euro,sapete cosa cambia?voi quale avete?grazie
-
- Guru
io ho la virtual body e mi trovo molto bene, la uso per tempreature sotto lo zero!
per la differenza tra le due credo sia una questione di differenza di intervallo di temperatura a cui la puoi usare...
per la differenza tra le due credo sia una questione di differenza di intervallo di temperatura a cui la puoi usare...
-
- Novellino
per quello che mi riguarda ho mizuno (sui 60 €) molto buona ,ma kalenji , completo di maglia e calzoni lunghi in offerta 75€ al dechatlon,è più calda.
in tutti e due i casi adotto sempre una maglietta sintetica maniche corte sotto ,con beretto e guanti non temo nulla e detto da un freddoloso come me è tutto dire..
ciao
in tutti e due i casi adotto sempre una maglietta sintetica maniche corte sotto ,con beretto e guanti non temo nulla e detto da un freddoloso come me è tutto dire..
ciao
-
- Novellino
scusate mi sono esperesso male,x maglia termica intendevo intima termica...io sto al sud,non fa tanto freddo...ora mi alleno con una maglia di cotone caldo e sopra una comune giacca di tuta e sto bene...solo che vorrei sotituire la comune maglia intima con qualcosa di + performante...