SITI INTERNET - Utili per la corsa

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Foia
Top Runner

Re: SITI INTERNET - Utili per la corsa

Messaggio da Foia »

Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Ho allora quindi deciso di cancellare il mio account, scoprendo con raccapriccio che.... NON E' POSSIBILE :shock:
Solo questo per me é un ottimo motivo per cancellarsi :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Ho allora quindi deciso di cancellare il mio account, scoprendo con raccapriccio che.... NON E' POSSIBILE :shock:
Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).
Tra garmin connect , scrivere il resoconto qui sul forum , salvare i dati sul mio amatissimo foglio di excell (questo non lo posso/voglio cancellare per niente al mondo) e salvare l'allenamento pure su fitocracy , a lungo andare , diventa molto noioso.. specie se si fanno tanti allenamenti a settimana..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ilmara
Guru

Re: R: SITI INTERNET - Utili per la corsa

Messaggio da ilmara »

ChippZ ha scritto:
Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).
Tra garmin connect , scrivere il resoconto qui sul forum , salvare i dati sul mio amatissimo foglio di excell (questo non lo posso/voglio cancellare per niente al mondo) e salvare l'allenamento pure su fitocracy , a lungo andare , diventa molto noioso.. specie se si fanno tanti allenamenti a settimana..
Ci stavo facendo un pensierino ma poi mi sono ricordato che chi non lavora non fa all amore!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Magari ve ne eravate accorti già tutti, cmq hanno cambiato il sito podisti.net e quello nuovo mi sembra una gran figata!
Mi sa che si creerà un pò di confusione però, perchè il sito continua a chiamarsi podisti.net, però l'indirizzo è podisti.it.......... :mrgreen:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

ChippZ ha scritto:
la funzione di cancellazione non esiste (per ora, spero).
bisogna mandare un email a requests@fitocracy.com chiedendo la cancellazione dell'account (ovviamente indicando quale account!)

Info: https://www.fitocracy.com/forum/topic/14946/
Io corro con: Nike Vomero 14 - Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
imax
Maratoneta

Messaggio da imax »

Ragazzi vi consiglio
http://www.smashrun.com

sito molto cool per registrare le vostre corse
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

scusate, un sito in italiano per migliorare le prestazioni?
son tutti in americano!
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

http://www.podismoanordovest.it/ Navigando mi sono imbattuto in questo....al momento mi sembra un pò scarno, però potrebbe essere di recente creazione.......spero che si arricchisca alla svelta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

:thumleft: :thumleft: scarno ma potrebbe essere utile (soprattutto se ne aggiungono). Purtroppo fra i siti gara calendario non ne ho mai trovato uno dove sia possibile cercare in maniera veloce e pratica informazioni tipo distanza, tipo di gara, zona ecc ecc e trovare di rimando almeno un link alla pagina dell'evento.
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

davide, tipo questo?

non solo dedicato a gare svizzere ma riprende tutti i criteri da te citati, poi spetta un po a tutti, organizzatori o societa sportiva di fare conoscere un evento che rientra in tema.

Torna a “Storie di Corsa”