Ho allora quindi deciso di cancellare il mio account, scoprendo con raccapriccio che.... NON E' POSSIBILE

Solo questo per me é un ottimo motivo per cancellarsi

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Ho allora quindi deciso di cancellare il mio account, scoprendo con raccapriccio che.... NON E' POSSIBILE![]()
Ci stavo facendo un pensierino ma poi mi sono ricordato che chi non lavora non fa all amore!ChippZ ha scritto:Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Ho allora quindi deciso di cancellare il mio account, scoprendo con raccapriccio che.... NON E' POSSIBILE![]()
Tra garmin connect , scrivere il resoconto qui sul forum , salvare i dati sul mio amatissimo foglio di excell (questo non lo posso/voglio cancellare per niente al mondo) e salvare l'allenamento pure su fitocracy , a lungo andare , diventa molto noioso.. specie se si fanno tanti allenamenti a settimana..
la funzione di cancellazione non esiste (per ora, spero).ChippZ ha scritto:Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Tra garmin connect , scrivere il resoconto qui sul forum , salvare i dati sul mio amatissimo foglio di excell (questo non lo posso/voglio cancellare per niente al mondo) e salvare l'allenamento pure su fitocracy , a lungo andare , diventa molto noioso.. specie se si fanno tanti allenamenti a settimana..