SITI INTERNET - Utili per la corsa
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: SITI INTERNET - Utili per la corsa
Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Ho allora quindi deciso di cancellare il mio account, scoprendo con raccapriccio che.... NON E' POSSIBILE
Solo questo per me é un ottimo motivo per cancellarsi
Ho allora quindi deciso di cancellare il mio account, scoprendo con raccapriccio che.... NON E' POSSIBILE
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Tra garmin connect , scrivere il resoconto qui sul forum , salvare i dati sul mio amatissimo foglio di excell (questo non lo posso/voglio cancellare per niente al mondo) e salvare l'allenamento pure su fitocracy , a lungo andare , diventa molto noioso.. specie se si fanno tanti allenamenti a settimana..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
-
- Guru
Re: R: SITI INTERNET - Utili per la corsa
Ci stavo facendo un pensierino ma poi mi sono ricordato che chi non lavora non fa all amore!ChippZ ha scritto:Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
Tra garmin connect , scrivere il resoconto qui sul forum , salvare i dati sul mio amatissimo foglio di excell (questo non lo posso/voglio cancellare per niente al mondo) e salvare l'allenamento pure su fitocracy , a lungo andare , diventa molto noioso.. specie se si fanno tanti allenamenti a settimana..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
- Top Runner
Magari ve ne eravate accorti già tutti, cmq hanno cambiato il sito podisti.net e quello nuovo mi sembra una gran figata!
Mi sa che si creerà un pò di confusione però, perchè il sito continua a chiamarsi podisti.net, però l'indirizzo è podisti.it..........
Mi sa che si creerà un pò di confusione però, perchè il sito continua a chiamarsi podisti.net, però l'indirizzo è podisti.it..........
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
la funzione di cancellazione non esiste (per ora, spero).ChippZ ha scritto:Hai ragione , dopo un po stufa. Diventa sempre più noioso scrivere ogni cosa di ogni allenamento (la fc media , il passo , il tempo , la distanza , il tipo di terreno..).Foia ha scritto:Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sono ben presto stufato di Fitocracy.com
bisogna mandare un email a requests@fitocracy.com chiedendo la cancellazione dell'account (ovviamente indicando quale account!)
Info: https://www.fitocracy.com/forum/topic/14946/
Io corro con: Nike Vomero 14 - Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
-
- Maratoneta
Personal Best:
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
-
- Ultramaratoneta
scusate, un sito in italiano per migliorare le prestazioni?
son tutti in americano!
son tutti in americano!
-
- Top Runner
http://www.podismoanordovest.it/ Navigando mi sono imbattuto in questo....al momento mi sembra un pò scarno, però potrebbe essere di recente creazione.......spero che si arricchisca alla svelta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
scarno ma potrebbe essere utile (soprattutto se ne aggiungono). Purtroppo fra i siti gara calendario non ne ho mai trovato uno dove sia possibile cercare in maniera veloce e pratica informazioni tipo distanza, tipo di gara, zona ecc ecc e trovare di rimando almeno un link alla pagina dell'evento.
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
davide, tipo questo?
non solo dedicato a gare svizzere ma riprende tutti i criteri da te citati, poi spetta un po a tutti, organizzatori o societa sportiva di fare conoscere un evento che rientra in tema.
non solo dedicato a gare svizzere ma riprende tutti i criteri da te citati, poi spetta un po a tutti, organizzatori o societa sportiva di fare conoscere un evento che rientra in tema.