Pescara

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando cittΓ  e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Dove correre a Pescara?

Messaggio da Hystrix »

Teresa non riportare il messaggio precedente, grazie.
Per quel che riguarda il lungomare di Pescara, dal ponte sul porto, verso nord fino alla fine della ciclabile, a Montesilvano, e ritorno, sono 15-16km. Poi volendo fai di corsa il ponte, è pedonale, e credo che verso sud tu possa andare fino a Francavilla, e anche lì sono un bel tot. di km.
Ecco alcune foto scattate due-tre settimane fa al mattino:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3401
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: Dove correre a Pescara?

Messaggio da ReMo »

Ciao @teresa.bianchi, confermo il lungomare... ovviamente in orari con poco affollamento.

P.S.: Γ¨ buona norma passare dalla sezione "benvenuti" e presentarsi prima di iniziare postare messaggi.
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4375
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
LocalitΓ : Roma Centro

Re: Dove correre a Pescara?

Messaggio da dilar2001 »

:love: :love: :love: non esiste posto migliore per correre su un lumgomare...
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12863
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
LocalitΓ : Cosenza

Re: Pescara

Messaggio da victor76 »

3D unito ad uno giΓ  esistente :salut:
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1374
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Pescara

Messaggio da cortomaltese »

io invece il lungomare te lo sconsiglio, soprattutto in orari di punta...respireresti troppo Pm10...se vuoi respirare meglio, c'è la pineta d'annunziana dove puoi girare in mezzo al verde e se hai voglia di fare qualche salita da lì puoi salire verso la località San Silvestro, da dove avrai bellissime visuali... ;)
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Marc44
Mezzofondista
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 feb 2018, 12:43

Re: Pescara

Messaggio da Marc44 »

Per evitare di fare due volte il lungomare si puΓ² tornare indietro passando per la strada parco,cosi Γ¨ meno monotono.
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Pescara

Messaggio da Hystrix »

Mi interessa, io corro a Pescara piΓΉ o meno una volta al mese e fare avanti-indietro sul lungomare per me Γ¨ noioso.
Dove si trova la strada parco? Considera che io dormo in un hotel in centro, vicino alla stazione. Grazie
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Marc44
Mezzofondista
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 feb 2018, 12:43

Re: Pescara

Messaggio da Marc44 »

Perfetto, parte in centro praticamente e arriva fino a Montesilvano. Comunque una volta li basta chiedere.

Torna a β€œSegnala il tuo Percorso”