scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da jean »

Oggi ho deciso un....deciso :mrgreen: cambio di rotta...infatti ho preso un paio di Saucony Ride....strette il giusto(hihi ciò il piedinio di FATA :mrgreen: :mrgreen: )....Le Vomero sono ottime e le sto usando tutt'ora ,inoltre quelle che ho messo in pensione sono consumate perfettamente al centro e nn mi han dato nessun tipo di problema.....,però sarebbero tornate utili ancora per un pò se non fosse che:come per le skylon si rompe la parte interna dietro al calcagno,quindi onde evitare la formazione di vesciche...le ho buttate :cry: :cry: ...........
quindi le mie scarpe per la prox maratona(se ci arrivo :nonzo: )saranno queste:
915_0472.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21289
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da ingpeo »

Fatina jean con le scarpe turchine. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da Now and forever »

Attendiamo recensione minuziosa :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da jean »

ingpeo ha scritto:Fatina jean con le scarpe turchine. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Veramente sono bianche strisciate di rosso e nero....fanno pandan con i colori della società :cheerleader: :cheerleader: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da annarella65 »

Sono belle come te gianfri :mrgreen: !!
fatone :D
cristiano75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:58

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da cristiano75 »

Per chiudere il cerchio posto anche le mie... (come da mio post personale)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cristiano75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:58

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da cristiano75 »

Mi sarebbe piaciuto provare le differenze tra le varie saucony... ma le uniche A3 che avevano erano le jazz, che già m'ispiravano e dopo provate le sentivo bene, però ero curioso di provarne anche altre... peccato... che nn siano molto commercializzate in giro :salut:
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto:.....,però sarebbero tornate utili ancora per un pò se non fosse che:come per le skylon si rompe la parte interna dietro al calcagno,quindi onde evitare la formazione di vesciche...le ho buttate :cry: :cry: ...........
Strano perché proprio li in quel punto hanno messo la conchiglia rinforzante :nonzo: sicuro che le usi solo per correre?? :mrgreen:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da jean »

mezzofondo ha scritto:
jean ha scritto:.....,però sarebbero tornate utili ancora per un pò se non fosse che:come per le skylon si rompe la parte interna dietro al calcagno,quindi onde evitare la formazione di vesciche...le ho buttate :cry: :cry: ...........
Strano perché proprio li in quel punto hanno messo la conchiglia rinforzante :nonzo: sicuro che le usi solo per correre?? :mrgreen:
A Ciccio [-X [-X ....si certo che le uso solo per correre,hai ragionissima sulle Vomero,anch'io penso siano davvero ottime ed in effetti le sto usando ancora,alle mie si strappa la tela interna come succedeva per le skylon,ora non so quanti km abbiano però mi girano un pò.Un altro motivo per cui ho voluto provare qualcos altro è che sono terribilmente calde,le ho usate in autunno ed in inverno e non ho avuto problemi,anzi ho sempre avuto i piedi al caldo.Dalla scorsa settimana sono aumentate le temperature ed ho sentito sempre molto caldo ai piedi ed è una cosa che mi da molto fastidio,sono molto morbide ed imbottite quindi passa poca aria....
Oggi ho usato le Ride per un mille dopo le ripetute in salita,si sente che sono più dure,ma sono anche più reattive....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
alessio82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 183
Iscritto il: 4 gen 2009, 21:20
Località: Giulianova

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da alessio82 »

nel mese di aprile cambio generale di scarpe


mizuno phantom classic per le gare
Immagine

per gli allenamenti: mizuno precision 9
Immagine

Torna a “Scarpe”