SdA ha scritto:ma scusa, quanti km ci fai con un paio di scarpe?
3.000, 5000, 7500.....
3 anni uno che ne fa pochi pochi ne fa mille, uno che corre abbastanza 3000.... se fai x 3.... mi agghiaccio
ma che suole hai, di ferro o in kevlar, son gli zoccoli dell'albero degli zoccoli?
Mal contati, ne faccio più o meno duemila all'anno a piedi, ma quest'anno sono già a milletrecento ed il grosso deve ancora venire, visto che da settembre a dicembre ho una 50 km e 3 maratone! Sarà che corro solo su asfalto bello, ma le mie scarpe, soprattutto il paio più vecchio, sono integre da una vita! E vanno benone... Ora che faccio mente locale, quel paio mi è stato regalato a Natale 2003, quindi si è fatto tutto il 2004, il 2005, più 2006 e 2007 in alternanza (del tutto casuale) con il paio nuovo.
SdA ha scritto:
dovrei farti la predica: corri con gli stracci addosso ma le scarpe devono essere scarpe da corsa buone...
Ma lo sono, buone!!! Finché vanno bene e non causano dolori, sono ottime!
SdA ha scritto:
altra domanda per tutti, ho notato che le scarpe del decathlon non sono uguali alle altre.... sembrano uguali ma per me son dei modelli fatti apposta in economia.... con un paio di mizuno ho fatto due lunghissimi, poi roma ed ho dovuto gettarle perchè si sono lasciate andare letteralmente, altra cosa simile con un altro paio di scarpe
Non so che dirti... Io compro da Decathlon anche l'abbigliamento per la BDC, che sottopongo a test di resistenza estremi...

Per il prezzo che hanno, trovo che questi prodotti siano più che soddisfacenti.