Appena le ho indossate ho provato subito un gran feeling, speriamo che si dimostrino ottime anche "sul campo"

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
....più che un piedino da fata, direi una zampetta da mosca....Now and forever ha scritto:Ti aiuto io: tanto dovrei comunque metterla perchè grazie alla tua soffiata le ho prese anch'io: oggi primo test.
Nel 41 (ha misure effettivamente diverse dalle nostre, 27.1 mm) pesa circa 280 grammi
Ecco perchè faccio così tanta fatica a stare in piedi in equilibrio...orzowei ha scritto:....più che un piedino da fata, direi una zampetta da mosca....Now and forever ha scritto:Ti aiuto io: tanto dovrei comunque metterla perchè grazie alla tua soffiata le ho prese anch'io: oggi primo test.
Nel 41 (ha misure effettivamente diverse dalle nostre, 27.1 mm) pesa circa 280 grammi
si a3 e nemmeno tanto pesanti,le ho usate anche per gare (anke di triathlon)Andreanord ha scritto:Soni delle a3? Quando le hai pagate se posso?
Buono a sapersiM mi sa che si farò un pensiero!Roberto triathlon ha scritto:si a3 e nemmeno tanto pesanti,le ho usate anche per gare (anke di triathlon)Andreanord ha scritto:Soni delle a3? Quando le hai pagate se posso?
io le ho pagate 105 ma se cerchi anche on line le trovi anke 90-95