ingpeo ha scritto:Marcello, ti dico un segreto: Prova a scrivere in un'altra sezione
E vai!!! Ho scritto l'allenamento e il contatore va!!!!!!
Si pero' venire ad imbrattare la Stele di Rosetta con i tuoi problemi di contatore...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ebbene si, nella sezione news il contatore dei messaggi non si incrementa. Così evitiamo che venite anche qui a spammare per farlo salire
Ma guarda te, tutta imbrattata la prima discussione del forum...
ingpeo ha scritto:Ebbene si, nella sezione news il contatore dei messaggi non si incrementa. Così evitiamo che venite anche qui a spammare per farlo salire
E tu pensa che ora Marcello ricopierà tutti i messaggi su un'altra sezione per vedersi accreditati tutti i numeri mancanti!
Scherzo, eh, Marcellì!
ingpeo ha scritto:Ebbene si, nella sezione news il contatore dei messaggi non si incrementa. Così evitiamo che venite anche qui a spammare per farlo salire
Ma no, dai, ho dato un po' di colore alla discussione
E tu pensa che ora Marcello ricopierà tutti i messaggi su un'altra sezione per vedersi accreditati tutti i numeri mancanti!
Scherzo, eh, Marcellì!
Strano a dirsi ma sta cosa non l'avevo notata. Può essere allora che sono già GURU
Se mai il Gran Visir dovesse tornare sarei di sicuro il primo ad assere buttato fuori (ovviamente Marcello il secondo )
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
ingpeo ha scritto:Ebbene si, nella sezione news il contatore dei messaggi non si incrementa. Così evitiamo che veniate anche qui a spammare per farlo salire
......E anche ad imbrattarlo di errori....
Ciao ING