Incrociamo tutti l'incrociabile

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Bellissima notizia!mauri1965 ha scritto:Beh non è che sia stato assente per poi così tanto tempo....solo una ventina di giorni.....ma venti giorni fà mi avevano comunicato che avrei dovuto smettere di correre oppure affrontare un operazione di scarificazione (spero si scriva così) dei tendini di achille, pur sapendo che i veri problemi sono altri, la cosa mi a turbato non poco, così avevo deciso di staccare la spina dal mondo della corsa e vedere quanto realmente era importante per me correre.
Poi fortunatamente sono successe delle cose positive, l'ortopedico che mi segue dopo un ulteriore risonanza magnetica mi ha tranquilizzato escludendo la necessità dell'operazione, ed ha deciso di farmi una mesoterapia, poi un nuovo podologo, quello precedente non mi aveva soddisfatto, mi stà preparando dei plantari, ed un caro amico mi ha presentato un fisioterapista che mi stà praticando della tecar ad entrambi i tendini, ad un prezzo ragionevole (nei centri normali mi chiedevano 100 euro, 50 eurozzi a tendine per 40' di trattamento ciascuno), già dopo la prima seduta il dolore è sparito, ora dovrò fare altre 3 sedute, ma![]()
, domenica proverò a correre per 30' vediamo cosa succederà, sono però molto fiducioso
.
Grazie a tutti per i saluti, grazie anche all'amico Teomat ed all'amica Annarella, per il sostegno morale.
Alè Mauri....tocca tocca che non porta mai malemauri1965 ha scritto:Grazie e tocchiamo ferro e non solo quello