Sezione ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Adrix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1510
Iscritto il: 20 set 2012, 23:43

Sezione ROMA

Messaggio da Adrix »

Da un idea mia e di Tolly, diamo concretezza alla necessità di aprire una sezione romana.. vista l'assiduità degli incontri con Freccia, Castoro, Flabat, MauMau, Gravity, Robertino/razzo, Emiliano ecc.. chiedo scusa a coloro che ho scordato.
A Tolly l'ònere e l'onòre di moderare il tutto.
Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare e soprattutto grazie a tutti gli amici sempre sorridenti ogni domenica... sorridenti prima delle gare!
:beer:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Adrix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1510
Iscritto il: 20 set 2012, 23:43

Re: Sezione ROMA

Messaggio da Adrix »

Domenica Trofeo Castoro ad Ostia: per favore mi date orario e coordinate.
Grazie.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Sezione ROMA

Messaggio da tolly »

Adrix ha scritto:Da un idea mia e di Tolly, diamo concretezza alla necessità di aprire una sezione romana.. vista l'assiduità degli incontri con Freccia, Castoro, Flabat, MauMau, Gravity, Robertino/razzo, Emiliano ecc.. chiedo scusa a coloro che ho scordato.
A Tolly l'ònere e l'onòre di moderare il tutto.
Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare e soprattutto grazie a tutti gli amici sempre sorridenti ogni domenica... sorridenti prima delle gare!
:beer:
Io però avevo capito una sezione "mangereccia" :pig: :mrgreen:
Adrix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1510
Iscritto il: 20 set 2012, 23:43

Re: Sezione ROMA

Messaggio da Adrix »

tolly ha scritto: Io però avevo capito una sezione "mangereccia" :pig: :mrgreen:
..sei tu la moderatrice :mrgreen: ..damogli questa piega; Mau saprà darti una mano :pig: :pig:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
castoro

Re: Sezione ROMA

Messaggio da castoro »

Adriano leggi qui:

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... ilit=+rock

chiaramente sono invitati tutti i romani
;)
Adrix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1510
Iscritto il: 20 set 2012, 23:43

Re: Sezione ROMA

Messaggio da Adrix »

ritrovo ore 8.30 al piazzale che incrocia viale dell villa di plinio e viale mediterraneo (punto ritrovo con le bacheche delle varie società, tra la colombo e la pescatori, per chi lo conosce dove c'è il ritrovo di ostia in corsa per l'ambiente), ore 9.00 riscaldamento di gruppo, ore 9.30 partiamo per i 15km tutti assieme, chiaramente ognuno andrà al proprio passo. Al termine ristoro autogestito dove ognuno porterà qualcosa da mangiare o da bere.

Come dice Flabat, appuntamento domenica al trofeo Castoro.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
castoro

Re: Sezione ROMA

Messaggio da castoro »

e dajeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
flabat
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 842
Iscritto il: 7 lug 2012, 20:36
Località: Roma - Mezzocammino

Re: Sezione ROMA

Messaggio da flabat »

Yuppiiii!!! :cheerleader: :cheerleader:

Da un'idea di Tolly e Adrix non poteva che venir fuori una cosa figherrima 8) .. nonostante i partecipanti.. :smoked:

Presente al Trofeo Castoro di domenica prossima :salut: e a qualsiasi evento mangereccio, perché (come diceva un prete che la sapeva lunga..) "non c'è mistica senza mastica!" :pig: :mrgreen:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Sezione ROMA

Messaggio da tolly »

flabat ha scritto:Yuppiiii!!! :cheerleader: :cheerleader:

Da un'idea di Tolly e Adrix non poteva che venir fuori una cosa figherrima 8) .. nonostante i partecipanti.. :smoked:

Presente al Trofeo Castoro di domenica prossima :salut: e a qualsiasi evento mangereccio, perché (come diceva un prete che la sapeva lunga..) "non c'è mistica senza mastica!" :pig: :mrgreen:
non vorrei deluderti, cara, ma l'idea è tutta di adrix...io pensavo si riferisse ad una cena :mrgreen:
Avatar utente
flabat
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 842
Iscritto il: 7 lug 2012, 20:36
Località: Roma - Mezzocammino

Re: Sezione ROMA

Messaggio da flabat »

:-" Però mica ci starebbe male una cena per fasteggiare l'apertura della Sezione romana del Forum... :pig:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)

Torna a “Raduni e Ritrovi”