Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Qualcosa ci cova?????teomat ha scritto:Questo Nico è femmina!
CORIO69 ha scritto:Qualcosa ci cova?????teomat ha scritto:Questo Nico è femmina!
E scusa,
è viva????
![]()
![]()
Semplicemente nella frase dicevaCORIO69 ha scritto:Qualcosa ci cova?????teomat ha scritto:Questo Nico è femmina!
E scusa,
è viva????
![]()
![]()
Sagace Teo! Io pensavo avessi valutato le ossa del bacino come fa nei telefilm la patologa forense Bones...teomat ha scritto:Semplicemente nella frase diceva
Non ci capisco niente.. ma non preoccupatevi, non è mia intenzione uscire dalla mia categoria, ogni tanto come amatore riesco anche ad essere premiata!!
Tra le altre cose, al tempo il forum era molto piccolo, quindi credo proprio di conoscere sia lei che la sua amica Maggie.![]()
Comunque non ho mai controllato effettivamente (anche se conosco chi l'ha fatto), però se Nico è un maschio, ha dei pettorali veramente notevoli!![]()
![]()
Per Maggie invece ho visto personalmente il pancione quando era incinta, quindi su di lei dubbi non ce n'è!
teomat ha scritto:Semplicemente nella frase dicevaCORIO69 ha scritto: Qualcosa ci cova?????
E scusa,
è viva????
![]()
![]()
Non ci capisco niente.. ma non preoccupatevi, non è mia intenzione uscire dalla mia categoria, ogni tanto come amatore riesco anche ad essere premiata!!
Tra le altre cose, al tempo il forum era molto piccolo, quindi credo proprio di conoscere sia lei che la sua amica Maggie.![]()
Comunque non ho mai controllato effettivamente (anche se conosco chi l'ha fatto), però se Nico è un maschio, ha dei pettorali veramente notevoli!![]()
![]()
Per Maggie invece ho visto personalmente il pancione quando era incinta, quindi su di lei dubbi non ce n'è!