Suddivisione in categorie: Assoluti, Amatori, Master

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

teomat
Guru

Re: domanda su categorie

Messaggio da teomat »

dario88 ha scritto:
Oscar78 ha scritto:Una cosa che non capisco è il motivo che spinge, in gare fidal, a far correre gli amatori (come il sottoscritto) assieme agli assoluti e non ai master. In pratica dovrei correre le gare di 6-8 km con gente che va 1'/km più veloce di me restando così sverniciato da tutti già dopo mezzo km.....non è il massimo. =;
succede anche a me...però è uno stimolo a migliorarsi.
Dario perché sei un assoluto. Però immaginati la scena: gara nella bassa bergamasca, giro di 1km, atleti fortissimi, il primo vince sotto i 30', Migidio Bourifa (quello della Maratona) arriva se non ricordo male 16^, hai idea di quante volte verrebbe doppiato un TM? :shock:

@Oscar: non capita sempre per fortuna.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

vorrà dire che dovrò adattare i miei tempi a quelli degli assoluti :smoked: :smoked:
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
dario88
Ultramaratoneta

premiazione categorie fidal

Messaggio da dario88 »

ho una domanda sui regolamenti fidal.
nelle gare del gran prix provinciale di messina il regolamento prevede la premiazione dei primi 3 di ogni categoria, tuttavia le categorie assolute senior, junior e promesse vengono premiate come se fossero una unica categoria. Vorrei sapere se questa cosa succede anche dalle altre parti o è una prerogativa nostrana.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

dario88 ha scritto:vorrà dire che dovrò adattare i miei tempi a quelli degli assoluti :smoked: :smoked:
E' dura Dario. :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

Oscar78 ha scritto:
dario88 ha scritto:vorrà dire che dovrò adattare i miei tempi a quelli degli assoluti :smoked: :smoked:
E' dura Dario. :asd2:
infatti ero ironico :thumleft:

teomat
Guru

Re: premiazione categorie fidal

Messaggio da teomat »

dario88 ha scritto:ho una domanda sui regolamenti fidal.
nelle gare del gran prix provinciale di messina il regolamento prevede la premiazione dei primi 3 di ogni categoria, tuttavia le categorie assolute senior, junior e promesse vengono premiate come se fossero una unica categoria. Vorrei sapere se questa cosa succede anche dalle altre parti o è una prerogativa nostrana.
E' quasi sempre così, la categoria figura come "JPS"...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
dario88
Ultramaratoneta

Re: premiazione categorie fidal

Messaggio da dario88 »

ah...buono a sapersi. Almeno so che non succede solo da noi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”