Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da corsamatta »

Oggi a 10 gg dall'alluvione, dopo allenamenti in tondo nella mia lottizzazione, ho tentato di ripercorrere il mio percorso. Ho dovuto per forza aggirare la zona dove ancora si lavora alacremente per togliere fango alle case. Comunque sono arrivata fino al mare come facevo quest'estate ,strane sensazioni. Contenta della mia corsa e del ritmo, ma niente è piu' come prima.Ho cercato dove possibile di concentrarmi sul mare e sulla bella giornata di sole dopo tanta pioggia, ma in certe zone sembrava perfino fuori luogo la mia corsa ! La musica mi ha aiutato anche oggi ! Una amica ha trovato in una spiaggia lontana da qui delle foto di un matrimonio portate dalla corrente. Ho stampato quella della sposa e l'ho portata nei centri di accoglienza dopo l'allenamento.Spero che qualcuno la conosca e mi chiami. Sarebbe bello potergliela restituire :(
Ultima modifica di corsamatta il 1 nov 2008, 16:51, modificato 1 volta in totale.
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Oggi ritrovo in piazza a Trino per un lungo....con sorpresa... :D oltre a Carlo e un altro nostro socio di avventure varie...una signorina :mrgreen: ...già l'avevo vista,ma non la conoscevo personalmente e quindi non l'avevo mai vista correre....abbiamo fatto il giro della vecchia gara"Il giro delle Grange",che si faceva prima dell'arrivo del percorso maratonina...in tutto 26km in 1h53',15"...la signorina non ha mai mollato e anzi alla fine più volte ci siamo sentiti mordere i talloni :shock: :shock: ....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9497
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da runningmamy »

Oggi è andata bene, sono contenta...
Sono uscita tardi perchè ho dovuto fare da "carro-attrezzi" al marito che aveva rotto la catena della bici in collina...l'ultima volta ero in bici con lui quando si era rotta, ed è tornato appeso alla mia spalla...l'ho considerato un potenziamento dei quadricipiti, lui pesa 85 kg. Forse è meglio se compra una bici nuova! :salut:

Allora, ho fatto 6 Km in 37' con 5 allunghi da 30'', compreso il tempo in cui mio marito mi seguiva (sulla bici del figlio!) guardando la mia andatura e dandomi consigli, e quindi camminavo.
Una meraviglia, rispetto all'ultima volta.
E poi oggi il Valentino era splendido: nel cielo si stracciavano le ultime nubi, c'erano degli squarci di cielo azzurro, un'aria così limpida e ancora tiepida rispetto a ieri...proprio il giorno dei Santi.
A proposito, auguri a tutti! :wink:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21177
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Ieri dopo una settimana di pioggia è finalmente rispuntato il sole, le ore centrali della giornata sembravano fatte apposta per andare a correre, limpido e temperatura giusta. Ed io? A sistemare computer dallo zio ](*,) ](*,)
Quindi sono uscito che ormai era buio e più fresco. Volevo farmi un'ora lontano dalle macchine e mi sono infilato nelle stradine in mezzo ai campi ma... non c'era la luna e in certi tratti non si vedeva un tubo!! :doh: (pane e volpe alla mattina)
Alla fine son riuscito a fare tutto lo stesso, sotto le stelle :thumleft:
Poi ieri sera avevo deciso all'ultimo momento di andare stamattina con grid a una non competitiva ma stanotte mi son rigirato nel letto a lungo (chissà che avrò mangiato di strano ieri sera) ed ho preferito rinunciare. :ueh:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Io oggi altri 20 km in collina con un paio di salite di 3km,per il resto ondulato il giusto,partiti sotto la pioggia e arrivati con un bel venticello fresco ma asciutto....doveva esserci anche la signorina di ieri ad accompagnarci(Carlo,Jean e ....l'altro :mrgreen: ),ma non ama le salite e allora :culone: ......
Cmq abbiamo girato 1h e 35' su un dislivello di circa 400m+....come dire altro fieno in cascina in previsione diella maratona a dicembre e....chissà 8) :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

Jean ormai il fienile è colmo :hail: ...quanto a me oggi 3^ uscita di CL dopo Venezia, 14km in 65' sensazioni col passare dei km sempre meglio..quanta gente oggi a corrrere...che ci leggano ? :smoked:
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Anche nel parco dove corro io
solitamente ,stamattina c'era il "tutto esaurito"!
Bellissima giornata di sole 8) !
Ho fatto 20 km in 1h45 precisi precisi :D
sportiva61
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 155
Iscritto il: 26 dic 2007, 20:55

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da sportiva61 »

Stamattina, giornata stupenda: sole tiepido, venticello leggero, aria primaverile. Sveglia alle
ore 8.00, uscita alle 8.30; :D
65m di allenamento per un totale di 12km + 6 allunghi. Tanta gente al parco rispetto al solito.
Era così bello correre che mi è dispiaciuto tanto dover tornare a casa :(
Penso sempre alla fine di un allenamento come questo che sentirsi felici per aver potuto godere
semplicemente la bellezza di un giorno pieno di sole, di un venticello carezzevole, sia uno dei
piccoli segreti per apprezzare il valore della vita. :D
Dany79

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Dany79 »

stamane stremato per i 60 anni di mio padre festeggiati ieri
( ho cucinato per 13 persone, pulito la cucina, sistemato una marea di avanzi, gestito la brace e mangiato quantità di cibo sufficienti per 3 persone; la sera a casa di amici alle 23 e 30 per la stanchezza mi sono addormentato sul divano e mi hanno svegliato alle 2 e 30...),
sono uscito un po fiacchetto...

Dopo 3 km in piscina me ne sono andato a correre, 12 km circa con allungo verso i 4 km strepitoso per salvare le mie chiappette da un pastore maremmano ( vedi post "paure" :mrgreen: )

Tutto sommato mi sento bene e vista la bella giornata è stata una bella mattinata

:thumleft: :thumleft:
Avatar utente
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 571
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:32
Località: Pontedera (PI)

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da FULGUR »

Oggi 3h ore spaccate x circa 34/35km (o boh?)
4km di anda+16km(?) di percorso lungo (ben tirati in 1h e 14')+10km(?) di percorso medio (tranquillo in 56')+rianda di 4km+1km per raggiungere le 3h

commento del raduno:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 201#p16201

.... settimana prossima mezzamaratona di Livorno!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon

Torna a “Storie di Corsa”