Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Stamattina al parco simpatica "storia di corsa"!
Dopo aver fatto 40' di riscaldamento e vari esercizi di potenziamento come skip,corsa calciata,balzi,squat...mi vado a posizionare su quello che noi del parco chiamiamo "pistino" x sciogliere le gambe con un 800 ben tirato.
Pronti...via...parto bene molto concentrata,curva a destra,curva a sinistra e davanti mi compare una sagoma di una podista che non mi sembrava di aver mai visto correre li dentro...bò,chi è questa :nonzo: ,ammazza come corre!!!
Quasi quasi ne approfitto e mi faccio aiutare.
Seguo la sua scia per pochissimi metri,l'affianco e lei comincia a tirare,come se avesse capito le mie intenzioni.
Grande...mi stava aiutando senza che io avessi detto nulla.
Per un attimo ho pensato..questa potrebbe diventare amica mia :D
Finisco il mio 800,stoppo il cronometro, lei mi guarda e mi dice con un sorriso "alè!!!" mentre continua la sua corsa...
Oddio questa l'ho vista da qualche parte :shock: ...grido..."Anna Incerti,grande!!!" e lei con la manina mi fa un ciao-ciao e scappa in silenzio,leggera come una piuma,con i suoi 44 kg di ossa e muscoli,fasciati da un completino nike color militare.
Ciao Anna,scricciolo di maratoneta!!
Che sia un segno...
Immagine
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da teomat »

Brava Annarella!
Io l'avrei seguita fino alla fine dell'allenamento però! :wink: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da teomat »

grid ha scritto:
Non so cosa possano dire i puristi del running, ma io sono contentissimo cosi'.
:beer: :beer: :beer:
Bravo Grid! L'importante è utilizzare la tecnica che ti permette di arrivare meglio e prima, per te magari in questo momento è utile questo metodo, più avanti magari non basterà più, ma per il momento ben venga! :wink: :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

No era concentratissima e aveva l'mp3...a volte questi personaggi cambiano zona di allenamento per stare sole...eppoi matteo non ce l'avrei fatta a starle dietro,volava!
Sembravamo Anna "prima e dopo la cura"...mannaggia com'è magra!!! :mrgreen:
Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Che sia un segno...
:asd2: :wink:
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Dici muble-muble? :D
Lo penso anch'io sai...
Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Sono in perenne fase "mumble-mumble", ho aggiornato anche l'avatar, che ora anch'esso mumbleggia...immagino i tuoi di mumble-mumble e, ovvio a dirsi, io tifo per te! :wink:
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da mezzofondo »

L'anno scorso l'ho vista anch'io allo stadio insieme alla Cali', mi ha colpito perché usava le mie stesse scarpe anche se lei le sfruttava meglio di me :asd2:
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:No era concentratissima e aveva l'mp3...a volte questi personaggi cambiano zona di allenamento per stare sole...eppoi matteo non ce l'avrei fatta a starle dietro,volava!
Sembravamo Anna "prima e dopo la cura"...mannaggia com'è magra!!! :mrgreen:
Ma figurati...andava più forte solo perché aveva l'mp3! :wink: E poi io non intendevo di seguirla fino alla fine dell'allenamento, ma "solo" fino alla fine della preparazione! :wink: :smoked:
Fatdaddy ha scritto:
Che
sia un segno...
:asd2: :wink:
:thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Now and forever »

annarella65 ha scritto:Che sia un segno...
Immagine
E' sicuramente un segno!!!
Credici fino in fondo!! :D :D
E vedere correre certa gente apre veramente il cuore, è una meraviglia!! Ti fanno venire voglia di correre!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Storie di Corsa”