Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: Quale allenamento oggi?
Stamattina al parco simpatica "storia di corsa"!
Dopo aver fatto 40' di riscaldamento e vari esercizi di potenziamento come skip,corsa calciata,balzi,squat...mi vado a posizionare su quello che noi del parco chiamiamo "pistino" x sciogliere le gambe con un 800 ben tirato.
Pronti...via...parto bene molto concentrata,curva a destra,curva a sinistra e davanti mi compare una sagoma di una podista che non mi sembrava di aver mai visto correre li dentro...bò,chi è questa ,ammazza come corre!!!
Quasi quasi ne approfitto e mi faccio aiutare.
Seguo la sua scia per pochissimi metri,l'affianco e lei comincia a tirare,come se avesse capito le mie intenzioni.
Grande...mi stava aiutando senza che io avessi detto nulla.
Per un attimo ho pensato..questa potrebbe diventare amica mia
Finisco il mio 800,stoppo il cronometro, lei mi guarda e mi dice con un sorriso "alè!!!" mentre continua la sua corsa...
Oddio questa l'ho vista da qualche parte ...grido..."Anna Incerti,grande!!!" e lei con la manina mi fa un ciao-ciao e scappa in silenzio,leggera come una piuma,con i suoi 44 kg di ossa e muscoli,fasciati da un completino nike color militare.
Ciao Anna,scricciolo di maratoneta!!
Che sia un segno...
Dopo aver fatto 40' di riscaldamento e vari esercizi di potenziamento come skip,corsa calciata,balzi,squat...mi vado a posizionare su quello che noi del parco chiamiamo "pistino" x sciogliere le gambe con un 800 ben tirato.
Pronti...via...parto bene molto concentrata,curva a destra,curva a sinistra e davanti mi compare una sagoma di una podista che non mi sembrava di aver mai visto correre li dentro...bò,chi è questa ,ammazza come corre!!!
Quasi quasi ne approfitto e mi faccio aiutare.
Seguo la sua scia per pochissimi metri,l'affianco e lei comincia a tirare,come se avesse capito le mie intenzioni.
Grande...mi stava aiutando senza che io avessi detto nulla.
Per un attimo ho pensato..questa potrebbe diventare amica mia
Finisco il mio 800,stoppo il cronometro, lei mi guarda e mi dice con un sorriso "alè!!!" mentre continua la sua corsa...
Oddio questa l'ho vista da qualche parte ...grido..."Anna Incerti,grande!!!" e lei con la manina mi fa un ciao-ciao e scappa in silenzio,leggera come una piuma,con i suoi 44 kg di ossa e muscoli,fasciati da un completino nike color militare.
Ciao Anna,scricciolo di maratoneta!!
Che sia un segno...
-
- Guru
Brava Annarella!
Io l'avrei seguita fino alla fine dell'allenamento però!
Io l'avrei seguita fino alla fine dell'allenamento però!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
Bravo Grid! L'importante è utilizzare la tecnica che ti permette di arrivare meglio e prima, per te magari in questo momento è utile questo metodo, più avanti magari non basterà più, ma per il momento ben venga!grid ha scritto:
Non so cosa possano dire i puristi del running, ma io sono contentissimo cosi'.
No era concentratissima e aveva l'mp3...a volte questi personaggi cambiano zona di allenamento per stare sole...eppoi matteo non ce l'avrei fatta a starle dietro,volava!
Sembravamo Anna "prima e dopo la cura"...mannaggia com'è magra!!!
Sono in perenne fase "mumble-mumble", ho aggiornato anche l'avatar, che ora anch'esso mumbleggia...immagino i tuoi di mumble-mumble e, ovvio a dirsi, io tifo per te!
-
- Ultramaratoneta
L'anno scorso l'ho vista anch'io allo stadio insieme alla Cali', mi ha colpito perché usava le mie stesse scarpe anche se lei le sfruttava meglio di me
-
- Guru
Ma figurati...andava più forte solo perché aveva l'mp3! E poi io non intendevo di seguirla fino alla fine dell'allenamento, ma "solo" fino alla fine della preparazione!annarella65 ha scritto:No era concentratissima e aveva l'mp3...a volte questi personaggi cambiano zona di allenamento per stare sole...eppoi matteo non ce l'avrei fatta a starle dietro,volava!
Fatdaddy ha scritto:Che
sia un segno...
-
- Guru
E' sicuramente un segno!!!
Credici fino in fondo!!
E vedere correre certa gente apre veramente il cuore, è una meraviglia!! Ti fanno venire voglia di correre!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is