corsamatta ha scritto:.....è arrivata la ribellione !
Ho afferrato cuffietta con paraorecchie , e vaiiiiiiiii! Ho corso senza schema , in compagnia del cardio e del lettore mp3 , al buio nei viali illuminati ,a una media di 137 bpm per 45 min ...non so quanto ho percorso , oggi non mi interessava! Però il mal di testa mi sembra quasi passato...
Splendido, Corsamatta: io con la corsa curo il dolore al collo, mi viene se sto ferma 2 giorni...
Io posterò la mia corsa domani, oggi ho sostituito le scarpe con costume ed occhialini.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
corsamatta ha scritto:.....è arrivata la ribellione !
Ho afferrato cuffietta con paraorecchie , e vaiiiiiiiii! Ho corso senza schema , in compagnia del cardio e del lettore mp3 , al buio nei viali illuminati ,a una media di 137 bpm per 45 min ...non so quanto ho percorso , oggi non mi interessava! Però il mal di testa mi sembra quasi passato...
Splendido, Corsamatta: io con la corsa curo il dolore al collo, mi viene se sto ferma 2 giorni...
Io posterò la mia corsa domani, oggi ho sostituito le scarpe con costume ed occhialini.
Cioè....hai tradito la corsa per il nuoto?????
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Spero che il mio "allenatore virtuale" non abbia scatenato una nuova moda del training.
Correre con l'mp3 o gingilli vari e' fantastico.
Adesso che lo uso anch'io posso confermare che una certa dipendenza la da: ieri ho corso con un amico al parco senza l'ipod e dopo meta' percorso volevo rientrare alla base.
Se non era per lui mi sarei spento li' su due stringhe, altro che 'runnerite'.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
runningmamy ha scritto:
Cioè....hai tradito la corsa per il nuoto?????
Sì,sì...lo faccio una volta alla settimana, assieme ad un'amica (con cui vado anche in montagna )...trovi che sia molto disdicevole?
E poi sai, facciamo anche un pò di
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Finalmente un allenamento con i tempi più o meno rispettati:
5km@ MP + 9''
3km@ MP - 3''
2km@ MP - 16''
Faccio un po' di fatica a regolarmi alle "alte velocità", soprattutto perché correndo la sera non riesco a vedere l'andatura e quindi vado a sensazione...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...