Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Daddy...vedrai che Alberto non ti sculaccerà :wink: !
Io ti dico che hai fatto un ottimo allenamento.
Hai fatto più veloce anche il rec,quindi c'è un segno di chiaro miglioramento delle tue condizioni atletiche generali :thumleft:
Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Aahhhh, sospiro... :flower:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:Daddy...vedrai che Alberto non ti sculaccerà :wink: !
Io ti dico che hai fatto un ottimo allenamento.
Hai fatto più veloce anche il rec,quindi c'è un segno di chiaro miglioramento delle tue condizioni atletiche generali :thumleft:
ha già detto tutto Anna...se il recupero lo facevi più lento queste :frusta :frusta erano assicurate, visto che lo hai fatto più veloce sei passato ad un altro livello nella scala e quindi =D> =D> ...ora ovviamente reimposta un po' i tempi dei tuoi allenamenti.....grande Marcè... :wink:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Fatdaddy ha scritto:Aahhhh, sospiro... :flower:
Bè Daddy se lo dice il Cocc :love: :love:..... :wink:
Oggi freddo cane mannaggia,le montagne sono di un bianco latteo e noi qui sotto una coltre di nuvole basse,a parte che un amico alle 11 mi ha detto che a la Thuile c'erano -12° :afraid: :afraid: ,ma qui non si sale dallo zero e quando fa freddo l'unico modo per scaldarsi è....correre :mrgreen: ....Infatti il mio socio ed io alle 11,10 iniziavamo il nostro lavoro di ripetute consigliate (anzi ORDINATE)dal Cocc :love: ..........
1500+1200+800+400+400 (15',15" )il quale dovrebbe servire ad alleggerire le gambe,ma in questo momento mi muovo peeeeggggiioooo di Pinocchio [-o< ....Non so se sia davvero un cattivo segno per la gara di domenica,ma magari è la volta buona che ci riposiamo un pò....Tra l'altro qui tutti presi dalla Runnerute per la maratonina del 30....dappertutto c'è gente che corre :shock:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Cos'è quel 15'15'' ? :nonzo:
Te le stacco le gambette :bastone: ,recuperavi tra una ripetuta e l'altra?
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Si Si abbiamo recuperato 5'-3'-2'-2'...... :hail: :hail: :hail: (il tempo totale dei 4300m) :hail: mi do malato :barella: :barella: vorrai mica infierire.... :kiss: :kiss:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Mi faccio due conti con la calcolatrice di Gio63 e poi ne riparliamo... :twisted:
Guarda se domenica mi tocca venire a Trino e prendervi a randellate a tutti e due!!!
:kiss:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Mi faccio due conti con la calcolatrice di Gio63 e poi ne riparliamo... :twisted:
Guarda se domenica mi tocca venire a Trino e prendervi a randellate a tutti e due!!!
:kiss:
....Ho già pronta la cameretta degli ospiti....toh che strano ci sono anch'io dentro..... :pig: :pig:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Non posso commentare in pubblico,mi vengono in mente cose strane da scrivere,non proprie di un forum di corsa... :pig:
marcobummi

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da marcobummi »

Iniziata la preparazione in vista della Maratona di Roma (mi porto avanti per tempo io.... :-)
Oggi: 12 salite progressive da 100 fino a 250 con recupero attivo doppio rispetto ai tempi delle ripetute.
Che culo... sè pò ddì? :-)
mb

Torna a “Storie di Corsa”