Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quoto in toto!!annarella65 ha scritto:Mamy,scusa se mi permetto un consiglietto da pink a pink...runningmamy ha scritto:Oggi prima uscita dopo la Tuttadritta...il prossimo obiettivo è fare 14K alla Maratonina di Natale .
Ho fatto 2Km di riscaldamento e poi altri 6.
Le mie gambe stanno imparando che possono dare di più...
Ho provato a tirare un pò...ho fatto un 2000 in 11'!!!!
Cerca di coprire almeno un paio di volte il kilometraggio della gara...
Se proprio non ce la fai anche 11/12 km vanno bene.
A parte che preciso preciso non sono stato, visto che dovevano essere tutte e -15, e comunque non è che vada sempre così bene, proprio l'altro ieri ho sbagliato i ritmi di un progressivo rispettivamente di 2, 4 e 5''/km per ogni gruppo, quindi diciamo che a volte ci vuole un po' diNow and forever ha scritto:Curiosità: riesci ad essere così preciso sui tempi? -17, -28, ... in genere riesco ad avere sensazioni abbastanza precise della velocità, ma beccare il secondo no di certo. Hai qualche "tecnica"?teomat ha scritto:Survived!![]()
Anche se l'ultima parte è stata dura, ho finito il 3x5000 (MP-15, MP-17, MP-17) con recupero 1500 (MP+28, MP+28).
Sono qui per prendere "consiglietti" da tutti! (o forse sbaglio? Dovrei spostarmi sotto "allenamenti"?)Now and forever ha scritto:Quoto in toto!!annarella65 ha scritto: Mamy,scusa se mi permetto un consiglietto da pink a pink...
Cerca di coprire almeno un paio di volte il kilometraggio della gara...
Se proprio non ce la fai anche 11/12 km vanno bene.
Ma Matteo vai in pista o su strada?Io su strada riesco a centrare i ritmi abbastanza bene,in pista sono sempre un pò più veloce....devo dire che da solo anche in pista mi avvicino di molto,ma con Carlo è difficilissimo,lui parte come un missile che siano 400 o 5000 la musica non cambiateomat ha scritto:A parte che preciso preciso non sono stato, visto che dovevano essere tutte e -15, e comunque non è che vada sempre così bene, proprio l'altro ieri ho sbagliato i ritmi di un progressivo rispettivamente di 2, 4 e 5''/km per ogni gruppo, quindi diciamo che a volte ci vuole un po' diNow and forever ha scritto: Curiosità: riesci ad essere così preciso sui tempi? -17, -28, ... in genere riesco ad avere sensazioni abbastanza precise della velocità, ma beccare il secondo no di certo. Hai qualche "tecnica"?!!!
La pista mi fajean ha scritto:Ma Matteo vai in pista o su strada?Io su strada riesco a centrare i ritmi abbastanza bene,in pista sono sempre un pò più veloce....devoteomat ha scritto: A parte che preciso preciso non sono stato, visto che dovevano essere tutte e -15, e comunque non è che vada sempre così bene, proprio l'altro ieri ho sbagliato i ritmi di un progressivo rispettivamente di 2, 4 e 5''/km per ogni gruppo, quindi diciamo che a volte ci vuole un po' di!!!
dire che da solo anche in pista mi avvicino di molto,ma con Carlo è difficilissimo,lui parte come un missile che siano 400 o 5000 la musica non cambia
Sicuramente per voi è meglio la pista, poi è molto più controllabile il ritmo, però io vicino non ne ho aperte in orari che fanno comodo a me, quindi mi adeguo...poi lo trovo mentalmente molto pesante, ma questo è soggettivo.jean ha scritto:Anche a me la pista ha sempre fatto quell'effetto,però nel mio caso dovendo correre uno di fianco all'altro in questo periodo su strada è impensabile.Devo dire però che ora che ci vado non mi dispiace affatto,non devi pensare alle macchine e tutto diventa più rilassante....e cmq non c'è mai nessuno.Negli ultimi 2 mesi ho visto 1 persona correre oltre noi.