Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

paolino_ve
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 29 dic 2007, 14:33
Località: serenissima repubblica

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da paolino_ve »

Oggi LL 19km.
Domani mi danno la tabella nuova per 6 settimane, fino alla mezza dei Dogi. :afraid:
13/4 Maratonina dei Dogi
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Finalmente una giornata senza troppo vento e una corsetta (15km)tranquilla per sgranchire un pò le gambe,dopo 2 gg di riposo forzato :thumbdown: cmq le gambe hanno detto che domenica vogliono trovare un pò più lungo e allora le accontento 8) e vado a fare una gara collinare di 28km nel vicino Monferrato,ovviamente lo prenderò come lungo di allenamento "assistito",si prospetta una bella corsa,sono le strade sulle quali faccio i lunghi perchè il posto è molto bello,purtroppo 99%su asfalto..... :(
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da gio63 »

Oggi torno a correre dopo sei giorni di stop forzato causa l'acutizzarsi di un dolore al tallone dx; giretto di 10,4 km a 5'14'' senza forzare, ma il dolore che sembrava passato c'è ancora e a -50 giorni dalla maratona di Padova non è certo molto incoraggiante :afraid:
Vedrò di arrivare a domenica prossima(penultimo lungo di 33 km) con 2/3 uscite leggere magari alternandole con uscite in bici; incrociamo le dita... [-o<
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da kenf69 »

Oggi 20 km tutti sotto una pioggerellina molto leggera......sin dall'inizio avevo un fastidio alle gambe. La temperatura era ottima, non so veramente come sara' quando tornera' il caldo, si sta troppo bene con un bel fresco che ti permette di respirare anche quando sei
cosi' accaldato. Dopo il 10km sono ripartito alla grande, e alla fine ho migliorato di un altro pochino il tempo.......
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21289
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Io oggi 7km abbondanti. Insomma... speravo meglio per le sensazioni che ho avuto: gambe dure e fisico poco reattivo.
Domani volevo ripetere i 14 km di domenica scorsa ma non so bene quanto tirare.
Forse questa sensazione di gambe appesantite deriva dalla settimana stressata, senza corse tranne un 5km e mezzo fatto in fretta senza troppo riscaldamento (poco tempo) giovedì sera.
Mah, chissà che una bella dormita mi risistemi. :nonzo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Ed invece io oggi ho fatto 6 km lenti con 7x100 come pregara per la collinare che si corre domani a Camino(Monferrato),vicino casa :D ,Allenamento fatto anche per provare le scarpe (asics stratos)acquistate stamane in fretta e furia,in sostituzione di quelle che i miei simpaticissimi cagnolini la scorsa notte hanno usato per fare(penso)il tiro alla fune ](*,) Vedremo se arrivo alla fine con o senza la pelle ai piedi :afraid: in fondo sono solo 28km :shock:
PS:cmq appena indossate sembrava di avere ai piedi solo le calze.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21289
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Oggi 13km, ho rifatto l'argine di domenica scorsa, togliendo il pezzo troppo rovinato. Infatti ho abbassato di 5 minuti il tempo. Alla fine ero stanco di gambe ma non di fisico in generale, buon segno per la tenuta in termini di tempi lunghi.
Domenica prossima obiettivo 15km. :salut:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Oggi gara di 28 km su percorso collinare,purtroppo tutto su asfalto ed ahimè la mia schiena ne ha risentito :cry: cmq un centinaio di partenti,più una cinquantina per quello da 14 km.Giornata fredda il giusto e clima molto amichevole,il tutto a soli 5 min da casa quindi gran tifo personalizzato :mrgreen: e quarto assoluto al traguardo :thumleft: in h 1,49,a 4 min dal primo.Ovviamente il livello era non altissimo però la soddisfazione resta :wink: .Cmq un altro buon lungo in previsione maratona :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
paolino_ve
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 29 dic 2007, 14:33
Località: serenissima repubblica

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da paolino_ve »

Primo medio di corsa: 10km in 41'30 a 4'09.
Pensavo peggio. 8)
13/4 Maratonina dei Dogi
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

Dopo lunedì e martedì con sedute di corsa lenta rigenerativa, stasera corsa media di 14,5km a 4'22''/km..Con risc. e defa. 18km totali.
Affaticamento generale direi (fisico e mentale..), domani sicuramente stop, venerdì forse..sabato ultimo lungo in vista di Treviso.. :rambo:

Ciao raga!

Torna a “Storie di Corsa”