Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Ed io invece stasera sono riuscito a fare dinuovo un pò di ripetute....7x1000 a una media di 3',40km senza tirare.... :smoked: :^o non sono stato molto regolare,la prima a 3',51 e l'ultima a 3',31 ma dipende dal fastidio che sento alla gamba [-o< sono contento perchè dopo la giornata massacrante ho fatto un quarto d'ora di riscaldamento con un tipo che corricchia sempre qua intorno a casa mia(abito in aperta campagna....in mezzo alle risaie)quindi chiacchierando e poi avevo ancor più voglia di andare....adesso vado a nanna altrimenti domattina sarà dinuovo mia madre a venirmi a spegnere la sveglia... :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Ma corri così veloce x via delle zanzare? O:)
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Tanto veloce non direi 8) cmq ieri sera quello che mi ha fatto....diciamo velocizzare l'allenamento era la paura di essere messo sotto da qualche macchina,sono partito alle otto e le rip le faccio su una strada comunale sulla quale si è svolta a novembre la"maratonina terre d'acqua",questo per avere rif km visto che sono segnati sull'asfalto.Unico neo ad un certo punto ho dovuto affidarmi al beep del garmin perchè non ci vedevo più nulla....e mi son veramente c...... sotto in un paio di casi in cui le auto mi han fatto felle rasette.... oltretutto faceva un freddo becco e son arrivato a casa con le dita delle mani bianche......anche se preferisco correre al freddo :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Anch'io preferisco il freddo :santa: !!e la pioggia mi esalta,nn so xchè :nonzo: ...
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Stasera ho optato per un tranquillo giro in collina 12km un ora giusta,decido di andare lì per via del forte vento,penso per lo meno sono riparato dagli alberi....verissimo,il problema è che devono aver pensato la stessa cosa le zanzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho corso per 40min a testa bassa per non mangiarle!!una nuvola dietro l'altra, ed il bello è che a casa mia non le avevo ancora viste :shock: Cmq lo spettacolo è assicurato.dopo 2km lascio l'asfalto e mi inoltro nella boscaglia,dopo 100 intravedo in un campo una coppia di volpi spettacolari!di lì inizia la battaglia per sopravvivere fino in cima alla salita dove dopo sei km si ritorna sull'asfalto,svolto e mi trovo davanti il mio amato Monviso :D ,tra un pò poi ci saranno le risaie piene e alla sera sarà veramente eccezzionale con la luce della luna riflessa dall'acqua....ma srà un altra storia,perchè le zanzare ci saranno dappertutto :(
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

Questa sera 2° lento rigenerante dopo Treviso, e gambe un po' meno legnose! Anch'io ho ammirato il panorama...e come sfondo avevo le mie amate prealpi trevigiane che questa sera erano di un blu spettacolare 8) , mettiamoci anche un cielo da cartolina, un aria fresca e leggera....la corsa ti regala sensazioni che non hanno prezzo.. :salut:
annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Stamane a Roma c'è vento fresco.
Mi armo di buona volontà ed esco x la dose quotidiana di endorfine.Scendo le scale,apro il portone e mi tuffo nel caos...
Zig-zagando tra le macchine ferme x il traffico,ho come l'impressione di vedere anch'io,x un attimo ,il Monviso o le prealpi trevigiane...schiarisco la vista e mi accorgo che è soltanto una gran nube di smog che si mostra fiera e maestosa davanti i miei occhi!
Continuo a correre lentamente e ascolto i commenti divertenti e pieni di metafore degli uomini,quelli meno piacevoli di donne frustrate ed invidiose.
Dopo 2 km raggiungo il mio parco,polmone verde,meta di tutti i runners della zona...è li che ci sfoghiamo!
Un bel 3000 a 4'40 + 5x1000 a 4'22 può bastare per oggi,domani riposo,ne ho proprio bisogno... :asd2:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21177
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Ieri ho rischiato la grandine e quindi niente giretto, ma oggi i miei 8km non me li toglie nessuno. Ho deciso che gli 8 sono diventati il mio giro ottimale infrasettimanale; ora basta farli più volte possibile, senza affaticarmi troppo e tempo permettendo.
Mi sento proprio fortunato di riuscire a fare i miei giri evitando caos e macchine: strade secondarie, un pezzo di lungofiume, una collinetta... Quando devo passare una strada trafficata con inquinamento sento subito nel naso le schifezze che entrano, bleah....
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
papucciolo
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 nov 2007, 8:43
Località: riva del garda

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da papucciolo »

ieri sera 13km ad un buon ritmo (almeno per me). con la primavera si incontrano molti + runner e si può trovare, almeno a tratti, un pò di compagnia.
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

papucciolo ha scritto:ieri sera 13km ad un buon ritmo (almeno per me). con la primavera si incontrano molti + runner e si può trovare, almeno a tratti, un pò di compagnia.
e molte più runners... :thumleft:

Torna a “Storie di Corsa”