Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Quale allenamento oggi?
.... non vorrete mica dirmi che anche le donne non gettano mai lo sguardo .......
-
- Guru
Ieri ultimo lungo pro-Padova: 33 km con finale in crescendo media complessiva di 5'28'', ultimi 3 km a 5'10''.
Questa settimana farò un paio di uscite di scarico e sabato 21 km di medio, poi tirerò i remi in barca per recuperare al meglio le forze
Questa settimana farò un paio di uscite di scarico e sabato 21 km di medio, poi tirerò i remi in barca per recuperare al meglio le forze

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Mezzofondista
ieri sera 14,5 km a 5 e 10.
in settimana prevedo altre due uscite, una breve ma intensa da 7 km ed un'altra di una decina di km.
sabato se tutto va bene proverò a simulare una mezza.
in settimana prevedo altre due uscite, una breve ma intensa da 7 km ed un'altra di una decina di km.
sabato se tutto va bene proverò a simulare una mezza.

-
- Mezzofondista
da solo, anche perchè mi ritaglio il tempo necessario secondo le esigenze di moglie e figliannarella65 ha scritto:Come la simuli tra amici o da solo?
Grande!!ci vuole tanta forza di volontà x tenere i ritmi da solo..
-
- Guru
se non ti scoccia e se i nostri impegni familiari lo permettono, si potrebbe fare insieme, sarebbe anche l'occasione per conoscerci visto che abitiamo ad un tiro di schioppo...papucciolo ha scritto:sabato se tutto va bene proverò a simulare una mezza.
volevo anch'io sabato pomeriggio fare l'ultimo allenamento "importante" e pensavo proprio ad un paio di giri di 10,4 km sul percorso che solitamente faccio
http://www.mapmyrun.com/run/italy/arco/659281978
potrebbe essere una buona idea?

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
Donatore
- Amministratore
Oggi finalmente son riuscito a correre, dopo 3 giorni di stop, saltando pure il lungo che avevo previsto domenica.
Il mio ormai solito giretto sotto qualche goccetta di pioggia, un ricostituente fantastico!
A quanto pare aprile è proprio periodo di mezze, anche io volevo simulare una mezza fra un paio di domeniche! Sarà un bel test, è la prima volta che mi cimento in tali distanze e la correrò da solo in un itinerario che mi inventerò in questi giorni. Vedremo, sono ottimista. Scopo: arrivare in fondo, il tempo non sarà importante.

Il mio ormai solito giretto sotto qualche goccetta di pioggia, un ricostituente fantastico!
A quanto pare aprile è proprio periodo di mezze, anche io volevo simulare una mezza fra un paio di domeniche! Sarà un bel test, è la prima volta che mi cimento in tali distanze e la correrò da solo in un itinerario che mi inventerò in questi giorni. Vedremo, sono ottimista. Scopo: arrivare in fondo, il tempo non sarà importante.