io stamattina, dopo tanto tempo, ho fissato la sveglia alle 6.45, per un'uscitina. Mi sono dovuto accontentare di 10 min di camminata veloce e 15 min di corsa lenta, peraltro sullo sterrato ancora umido, ma sono contento uguale. Il fastidio c'e' sempre, ma almeno non peggiora ......
Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
forza annarella......per un giorno che non va bene sono certo che ne avrai 10 di ottimi
!!
io stamattina, dopo tanto tempo, ho fissato la sveglia alle 6.45, per un'uscitina. Mi sono dovuto accontentare di 10 min di camminata veloce e 15 min di corsa lenta, peraltro sullo sterrato ancora umido, ma sono contento uguale. Il fastidio c'e' sempre, ma almeno non peggiora ......
-
nathan21
L'importante è che non mi si chiesa l'antidopingpapucciolo ha scritto:...... vogliamo vedere il fotofinish...nathan21 ha scritto:ultimo km sparato, addirittura con sprint finale come poche volte è riuscito: time finale 49’58’’ e 71 centesimi per 10 km. Stasera ho vinto io.
ciao
nathan21
-
nathan21
Io non ho faticato: ho spento la sveglia (ore 5.00), mi sono girato dall'altra parte, e ....... stasera dovrò recuperare la corsa 10 km. Buttarsi giù dal letto è veramente faticoso .....annarella65 ha scritto:Stamattina faticato,faticato,ma proprio tanto...![]()
L'ho capito subito che non andava,da come scendevo le scale di casa.
Però mi sono fatta coraggio e ho "affrontato"i miei 10x400 con tutto quello che avevo a disposizione..unghie,denti.coraggio e determinazione.
I primi 5 stremata dalla fatica 1'36,tanta pesantezza muscolare,sembrava che stessi facendo degli skip sul posto.
Volevo mollare e demoralizzata mi stavo avvicinando,camminando,verso il cancello del parco![]()
Poi ho reagito,non ammetto di essere sconfitta così senza almeno provare a lottare..
Ho rallentato, 1'40 e recuperato 10'' in più..ma si,va bene uguale!
nathan21
-
annarella65
nathan21 ha scritto: Buttarsi giù dal letto è veramente faticoso .....
Ma io non fatico perchè ho sonno...magari fosse per quello!
-
jean
- Top Runner
Annarellaannarella65 ha scritto:nathan21 ha scritto: Buttarsi giù dal letto è veramente faticoso .....
Ma io non fatico perchè ho sonno...magari fosse per quello!
Io la sveglia l'ho fissa alle h4,50 365gg l'anno...ma non mi lamento,c'è chi sta peggio

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
pablomoreno
- Mezzofondista
Ogni volta che leggo questa sezione mi viene voglia di uscire di casa e cominciare a correre.Grazie per lo stimolo 
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
-
Albertozan
- Top Runner
Grande Anna...noi maschietti abbiamo proprio da imparare!!annarella65 ha scritto:Stamattina faticato,faticato,ma proprio tanto...![]()
L'ho capito subito che non andava,da come scendevo le scale di casa.
Però mi sono fatta coraggio e ho "affrontato"i miei 10x400 con tutto quello che avevo a disposizione..unghie,denti.coraggio e determinazione.
I primi 5 stremata dalla fatica 1'36,tanta pesantezza muscolare,sembrava che stessi facendo degli skip sul posto.
Volevo mollare e demoralizzata mi stavo avvicinando,camminando,verso il cancello del parco![]()
Poi ho reagito,non ammetto di essere sconfitta così senza almeno provare a lottare..
Ho rallentato, 1'40 e recuperato 10'' in più..ma si,va bene uguale!
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Quotone.Albertozan ha scritto:Grande Anna...noi maschietti abbiamo proprio da imparare!!
Leggendo questa discussione mi sono motivato più volte per uscire quando non ne avevo tantissima voglia, ovviamente tornando sempre contento.
-
annarella65
jean ha scritto:ho preso spunto dal tuo allenamento e mi sono sparato 15x400
Fico!!!io che servo da stimolo a qualcuno
Jean...1'20''...bè...se non sei uno stambecco,poco ci manca...bravo
ghiaccio,ghiaccio,su zampa tumefatta!!