mauri1965 ha scritto:teomat ha scritto:
Io sabato facevo fatica a piegarle le ginocchia, potrebbe essere per lo stesso motivo?!
Effettivamente questa settimana ho caricato un po'...troppo?!?!

Credo di aver superato le 20h di allenamento...diciamo che ho recuperato un po' di lunghi che avevo tralasciato per le gare di triathlon. Le prossime settimane un po' più tranquillo altrimenti non so se arrivo al 12 luglio!
Tu e Gianfranco siete due pazzi, io 20 ore alla settimana

... faccio fatica a farle nel lavoro....

A mia scusante devo dire che solo 12 ore sono state di corsa...in due uscite...le altre sono in bici (la maggior parte) e a nuoto (troppo poche per la pippa che sono!). Comunque è stato un caso, le ore aggiunte sono quelle che ho tolto al lavoro! D'altra parte, quando ce vo' ce vo'!
annarella65 ha scritto:Mauri,come hai risolto per lo sfregamento da zaino?
Anche tu hai problemi di sfregamento? Mi era sfuggito...
In quale punto? Io ho problemi a livello della zona lombare, che tra le altre cose rischio ogni volta di rovinare il mio tattoo, con tutto quello che mi è costato (in termini di sofferenza intendo)...
Ho pensato di provare a mettere un cerotto tipo quello che metto sui capezzoli ma non so se tiene e se è la soluzione adatta...
A proposito, tu hai provato con i cerotti per i capezzoli?
Interno coscia? Che pantaloncino usi? Svolazzino o ciclista? Io col secondo non ho problemi, però ho la coscia che ha le stesse dimensioni del polpaccio, quindi oltre a farmi sembrare un comò stile Luigi XV è piuttosto sottile, se tua hai le cosce di Cipollini potrebbe essere un problema...
Per la maglietta io ne uso una piuttosto attillata della Diadora, che teoricamente sarebbe un intimo ma vabbè... Però non ho avuto problemi, non oso pensare allo sfregamento dello zaino a livello di spalle indossando la canottiera. Al limite se ti da fastidio la manica puoi provare con una canottiera di quelle con la spalla larga...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...