shadeno ha scritto:questa mattina dopo aver finito il turno di notte sono uscito e ho fatto 15km suddivisi in 10 km alla media di 4'30" (avrei dovuto farli in 4'45" al km ) più 5 allunghi x 100 mt. molto soddisfatto
Si vede che avevi sonno perchè 10km + 5 allunghi da 100 mt fanno 10.5 km
shadeno ha scritto:questa mattina dopo aver finito il turno di notte sono uscito e ho fatto 15km suddivisi in 10 km alla media di 4'30" (avrei dovuto farli in 4'45" al km ) più 5 allunghi x 100 mt. molto soddisfatto
Si vede che avevi sonno perchè 10km + 5 allunghi da 100 mt fanno 10.5 km
ieri la mezza di castel rozzone.... devo prendere atto della decrepitezza che avanza.....
oggi 9 km prima di iniziare a lavorare.....
domani spero 14km
Ieri MAGA Skymarathon, 38 km e 3000 mt di dislivello positivo. 6h 04' 11". Bella gara, temperatura ottimale anche se con tanta nebbia che ha reso la visibilità in alcuni punti quasi nulla e il terreno viscido sui pratoni in discesa. Percorso piuttosto tecnico con i punti più difficili attrezzati con catene.
Bhe se tieni come riferimento i miei tempi sta fresco heheheeh pensa che mi sono accorto di andare piano quando un ragazzi
in stampelle mi ha detto (si sente bene? vuole che gli chiamo un ambulanza? su si appoggi a me) 1:55:27 .
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista