Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Quale allenamento oggi?
Oggi uscita alle 17 e 1 ora e 15 minuti di corsa rilassante.
La prima ora corsa in souplesse al ritmo di 6 minuti al km,gli ultimi 15 minuti corsi a 5 minuti e 15 sec al km.
Allenamento molto positivo,gambe che andavano e ritmo sostenuto nl finale tenuto senza alcun problema nonostante il caldo.
La prima ora corsa in souplesse al ritmo di 6 minuti al km,gli ultimi 15 minuti corsi a 5 minuti e 15 sec al km.
Allenamento molto positivo,gambe che andavano e ritmo sostenuto nl finale tenuto senza alcun problema nonostante il caldo.
-
- Mezzofondista
Oggi uscita alle 17.30 e replica dell'allenamento di sabato.
11,8 km corsi a ritmo molto più sostenuto al giro di boa son passato con un tempo di 32 minuti e 20 secondi per finire in 1 ora 3 minuti e 47 secondi(seconda parte di allenamento in 31 minuti 27 secondi).
Quindi sono molto soddisfatto perchè ho corso la seconda metà più forte della prima,faticando ma cmq i tempi si stanno abbassando finalmente e le gambe non fanno male.
media totale 5.24/km
11,8 km corsi a ritmo molto più sostenuto al giro di boa son passato con un tempo di 32 minuti e 20 secondi per finire in 1 ora 3 minuti e 47 secondi(seconda parte di allenamento in 31 minuti 27 secondi).
Quindi sono molto soddisfatto perchè ho corso la seconda metà più forte della prima,faticando ma cmq i tempi si stanno abbassando finalmente e le gambe non fanno male.
media totale 5.24/km
-
- Top Runner
Stamane ore 6.00 sveglia con il gallo e 15km circa di corsa lenta in 1 ora e 20' + qualche allungo.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Aspirante Maratoneta
Stamattina, uscita alle ore 7.oo, 12km in 1h e 6 minuti. Caldo umido fin dal
mattino un pò di fatica negli ultimi km. Proverò ad uscire ancora
prima al mattino, ma credo che mi riuscirà difficile. Purtroppo è
possibile correre solo al mattino presto con queste temperature.
mattino un pò di fatica negli ultimi km. Proverò ad uscire ancora
prima al mattino, ma credo che mi riuscirà difficile. Purtroppo è
possibile correre solo al mattino presto con queste temperature.
-
- Top Runner
Entro certe temperature resisto o mi sto abituando ...stasera, dopo gli sprint in salita 70-80m x 15 di ieri, partenza alle 19:45 con 28°ma con umidità finalmente accettabile (sul 50%) : ne è venuta fuori una buona corsa collinare di 12km con gli ultimi 4 km in progressione: 4'24'',4'13'',4'00'',3'49''. Passo medio 4'32''/km. Secondo me è proprio l'umidità il fattore decisivo....
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
Albertozan ha scritto:...con gli ultimi 4 km in progressione: 4'24'',4'13'',4'00'',3'49''. Passo medio 4'32''/km. ...
ma dopo l'estate di quanto ti migliorerai ancora?
non mi rimane che
-
- Amministratore
Che bello stamattina, venticello fresco e bassa umidità, è stato un piacere correre!
-
- Guru
stamattina partenza alle 5:45' per raggiungere la ciclabile che costeggia il fiume Sarca, temperatura ottimale circa 22°, dopo qualche km ad andatura blanda, 6x1000 con tempi da 4'55'' la prima per arrivare alla sesta in 3'59'', per me proprio un bell'andare, non ero mai sceso sotto i 4' a km; quindi ritorno a casa stanco ma soddisfatto: comincio ad avere delle buone sensazioni, sabato provo con 18 km.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Amministratore
Oggi uscita breve, al contrario delle mie intenzioni. Sarà il venerdì, sarà che ieri sera ho mangiato abbontantemente ma stamattina ero ingolfato... niente stanchezza, gambe ok, ma non riuscivo a premere sull'acceleratore.
In compenso son tornato a casa che stavo benone, come se non avessi corso.
Bah, non c'ero con la testa probabilmente.
In compenso son tornato a casa che stavo benone, come se non avessi corso.
Bah, non c'ero con la testa probabilmente.
Succede Andrea...
Anch'io stamattina faticato da morire,per la temperatura,per l'umidità,x non aver dormito...
Bisogna accontentarsi a volte...
Anch'io stamattina faticato da morire,per la temperatura,per l'umidità,x non aver dormito...
Bisogna accontentarsi a volte...