Obiettivi per il 2008
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Obiettivi per il 2008
[quote="wmic"]
probabilmente Gelindo esagerava con i km settimanali che arrivavano tranquillamente ai 220...rimanendo in tema ho letto (sempre su Correre) che la cinese campionessa olimpica in carica sui 42km arriva anche ai 400km settimanali... ....quanto durerà la sua carriera?
probabilmente Gelindo esagerava con i km settimanali che arrivavano tranquillamente ai 220...rimanendo in tema ho letto (sempre su Correre) che la cinese campionessa olimpica in carica sui 42km arriva anche ai 400km settimanali... ....quanto durerà la sua carriera?
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Mezzofondista
Partecipare e concludere la mia prima mezza maratona (PESCARA 5 ottobre), con un tempo inferiore ad 1h 50'. Gli obiettivi, che mi ero prefissato ad inizio annno, sono riuscito a raggiungerli speriamo anche in questo.
-
- Novellino
nel mio piccolo arrivare in fondo a Berlino... prima di Agosto speravo di stare sotto le 3h30' ma visto come sono andate le vacanze (sono stato un po' pigro) sarei felicissimo di finirla sotto le 3h48' di Roma
-
- Top Runner
Prima mezza a Monza il 21 settembre con tempo sotto 1:55 ( in realtà inizialmente doveva essere sotto le due ore ). bah vedremo.
c'è qualcuno del forum che ha intenzione di andarci?
c'è qualcuno del forum che ha intenzione di andarci?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io e zartax ci saremo senz'altro. Scrivi pure nel topic apposito (se c'è, ora come ora non ricordo), oppure crealo, così ci troviamo come faremo di sicuro a Bassano domenica prossima.
DOMENICA PROSSIMA?!?
DOMENICA PROSSIMA?!?
-
- Top Runner
Ok
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
....no voglio sembrare troppo depresso: ricominciare a correre.....
-
- Amministratore
kenf!!!!!!
Finalmente!!!
Ragguagliaci, come stai?
Finalmente!!!
Ragguagliaci, come stai?
-
come molti mesi fa.....mi sembra sempre di migliorare un pochino, ma non passa mai. La mattina appena mi alzo ho sempre male sotto la pianta, e comunque ogni volta che ricomincio a camminare dopo un po che sono a riposo. Quando cammino (con le scarpe) non sento piu' male dopo poco, dopo che ho fatto le onde d'urto mi avevano detto di aspettare almeno 2 mesi e poi fare un controllo: beh scadono a meta' settembre. E' proprio una rogna lunga 'sta fascite, ormai e' il 5° mese che son fermo.......non ti nascondo che leggo sempre il forum con grande invidia......
-
- Amministratore
Non mollare, sarà anche lunga ma prima o poi ne esci
Capisco l'invidia, a me viene anche se sto fermo solo 7 giorni.... a leggere questa discussione poi, con tutti questi belli obiettivi!!
Capisco l'invidia, a me viene anche se sto fermo solo 7 giorni.... a leggere questa discussione poi, con tutti questi belli obiettivi!!