Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jean »

Ehm ...chissà se il prossimo anno riuscirò ancora a fare le gare con salite e discese,non vedi che :nonno: :nonno: :nonno: :barella: :barella: sono diventato?Ne ho sempre una e quello che più mi preoccupa sempre una diversa :nonzo: .ora posso dire che la strada ti rovina sul serio :asd2:
Matteo invece sei in piena evoluzione e 21 min per volta....va a finire che il prox anno Killjan avrà un vero osso duro da temere,sempre che non finisca impigliato in qualche controllo :ubriachi: ,inizio a pensare che il recupero miracoloso tra una gara e l'altra non sia così naturale [-X ...
@Capitolo Brizio,io l'ho sempre incrociata in gare più corte forse è più portata per cose lunghe,oppure ha cambiato qualcosa nella preparazione,cmq na scheggia :shock:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Ehm ...chissà se il prossimo anno riuscirò ancora a fare le gare con salite e discese,non vedi che :nonno: :nonno: :nonno: :barella: :barella: sono diventato?Ne ho sempre una e quello che più mi preoccupa sempre una diversa :nonzo: .ora posso dire che la strada ti rovina sul serio :asd2:
Matteo invece sei in piena evoluzione e 21 min per volta....va a finire che il prox anno Killjan avrà un vero osso duro da temere,sempre che non finisca impigliato in qualche controllo :ubriachi: ,inizio a pensare che il recupero miracoloso tra una gara e l'altra non sia così naturale [-X ...
@Capitolo Brizio,io l'ho sempre incrociata in gare più corte forse è più portata per cose lunghe,oppure ha cambiato qualcosa nella preparazione,cmq na scheggia :shock:
Decisamente più portata per le gare lunghe, di solito mi supera dopo 3/4 ore di gara, ieri però è partita già davanti!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21177
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ingpeo »

Complimenti teo! Ma se eri in forma perfetta cosa avresti combinato? :shock: :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mauri1965 »

Complimenti sempre meglio :wink:
annarella65

Re: Ciao a tutti

Messaggio da annarella65 »

Matteo vorrei avere le tue gambe,il tuo fiato,la tua forza e un pezzetto del tuo tatuaggio :mrgreen: !!!
Sei bravo,bello e simpatico!!!
Nascondi questo post a Ilenia... :-$
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Matteo vorrei avere le tue gambe,il tuo fiato,la tua forza e un pezzetto del tuo tatuaggio :mrgreen: !!!
Sei bravo,bello e simpatico!!!
Nascondi questo post a Ilenia... :-$
Passi per il fiato, la forza e il tatuaggio, ma le gambe, sei sicura di volerle? Guarda che ho il polpaccio che è il doppio della coscia, non è un bello spettacolo! :smoked:
Sicuramente le tue sono meglio! :flower:
Come nascondere?!?! E quando la trovo una che mi fa tutti questi complimenti? :kiss: :wink:
Mi fai arrossire! :emb:
mauri1965 ha scritto:Complimenti sempre meglio :wink:
Sempre meglio non direi, sto pensando di chiudere la stagione e andare in letargo, perché mentalmente comincio a essere un po' scarico, o meglio sovraccarico!! :smoked: :smoked:
Ieri è andata bene, ma ho vacillato parecchio!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto: Sempre meglio non direi, sto pensando di chiudere la stagione e andare in letargo, perché mentalmente comincio a essere un po' scarico, o meglio sovraccarico!! :smoked: :smoked:
Ieri è andata bene, ma ho vacillato parecchio!

Felice di sentirtelo dire, perchè allora sei anche tu umano..... :D
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jean »

Bè ho visto la cassifica dello Scaccabarozzi ora ,e devo dire che andare....sei andato :shock: ,ed anche la morosa ha fatto un ottima gara,mi sa che se la fai arrabbiare fai fatica persin a...dartela a gambe :mrgreen: =D>
Nella classifica femminile ho visto che c'è una che si chiama Rota Mistica :nonzo: :azz:

Cmq Teo domenica guardando la classifica voglio vederti già nelle primissime righe :thumleft: ,secondo me con la 3comuni è una delle gare più adatte a te mi raccomando....taca dùr :rambo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Bè ho visto la cassifica dello Scaccabarozzi ora ,e devo dire che andare....sei andato :shock: ,ed anche la morosa ha fatto un ottima gara,mi sa che se la fai arrabbiare fai fatica persin a...dartela a gambe :mrgreen: =D>
Nella classifica femminile ho visto che c'è una che si chiama Rota Mistica :nonzo: :azz:

Cmq Teo domenica guardando la classifica voglio vederti già nelle primissime righe :thumleft: ,secondo me con la 3comuni è una delle gare più adatte a te mi raccomando....taca dùr :rambo:
Ma la classifica hai visto quella con i parziali? Io ho trovato solo quella col tempo finale.
La morosa non è per niente contenta, ci ha messo due minuti in più dello scorso anno e ha avuto il solito problema al ginocchio...
L'avevo notata anche io Mistica!

Per le PdP, non mi sono ancora iscritto, ho tempo fino a dopo domani... :afraid:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jean »

Io ho solo visto la classifica che c'è su Corsainmontagna....
Per il PDP...... :frusta :frusta :frusta :read: e in bocca al lupo.....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Benvenuti!”