Mi sembra un pò duretta no....Mauriteomat ha scritto:21900D+ è tutto un saliscendi se non ricordo male...mauri1965 ha scritto:[

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Mi sembra un pò duretta no....Mauriteomat ha scritto:21900D+ è tutto un saliscendi se non ricordo male...mauri1965 ha scritto:[
Effettivamente messa così è un po' dura, ma l'importante è che parti piano e finisci...più piano!jean ha scritto:Mi sembra un pò duretta no....Mauriteomat ha scritto: 21900D+ è tutto un saliscendi se non ricordo male...![]()
La spia della riserva è accesa da così tanto tempo che è bruciata la lampadina! Almeno così non la vedo!jean ha scritto:Cosa c'è Matteo....la spia ha iniziato a lampeggiare ?....o la caviglia ?....cmq in bocca al lupo....![]()
Ieri sono andato a farmi un giro nel Cuneese sui 1000m di quota(allenamento giusto per una mezza no?) ,i sentieri nei boschi sono infidi perchè non ha piovuto e le foglie sono tutte lì a coprire le pietre,ne parlavo con Mauri perchè era indeciso su quali scarpe usare.....mi raccomando stateve accuorte....
![]()
![]()
Certo.....la prima edizione,avevo aperto un topic apposito....anzi ora lo rispolvero....carlodicorsa ha scritto:fagiolo????
mica quella di saluggia?