Negozi Specializzati - segnalazioni

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

francio
Aspirante Maratoneta

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da francio »

Conoscete http://www.runnerstock.it ?
Ci sono prezzi interessanti con spedizione gratuita, ma non so se mi posso fidare, non l'ho mai sentito nominare prima.
Francesco, 44 anni, 189cm, 68kg, corro da agosto 2009
  • 10km 43:22 (Recanati, 14/04/2012)
    21km 01:32:08 (Maratonina dei Magi Porto d'Ascoli, 06/01/2013)
    42km 03:11:00 (Maratona di San Valentino, Terni, 17/02/2013)
clementinaz
Novellino

Messaggio da clementinaz »

dade ha scritto:tutti i negozi segnalati li trovate in questo bel thread molto comodo che hanno creato apposta per non doversi sciroppare tutte le pagine :wacko: :wacko: e cosi non c'è il rischio di post doppi o negozi "persi" :) :)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Peccato che m'ero già sciroppata 'na quindicina di pagine :shock: , ma va bene così! Grazie!!
PEPPINOBLU
Novellino

Messaggio da PEPPINOBLU »

aka399 ha scritto:un favore alla comunità.
ci sono due post che segnalano un paio di siti dove acquistare, riporto qui i link.

http://www.chainreactioncycles.com/Sitemap.aspx

http://www.pro4sport.co.uk/ che ha pure un account ebay http://stores.ebay.it/Pro4Sport

dal secondo un paio di forumisti hanno acquistato con soddisfazione. spero di essere il terzo a breve.
Ho acquistato con estrema soddisfazione su pro4sport.co.uk (però tramite il loro sito su ebay è più conveniente): davvero professionali (in 5 giorni lavorativi l'articolo è arrivato a casa). Se volete acquistare Brooks allora questo è il sito che fa per voi, senza alcun dubbio.

Infine, segnalo anche un altro sito www.startfitness.co.uk: anche questo ottimo e sempre ricco di offerte, specie per i saldi di fine stagione.
Provare per credere :asd2:
clementinaz
Novellino

Messaggio da clementinaz »

clementinaz ha scritto:
dade ha scritto:tutti i negozi segnalati li trovate in questo bel thread molto comodo che hanno creato apposta per non doversi sciroppare tutte le pagine :wacko: :wacko: e cosi non c'è il rischio di post doppi o negozi "persi" :) :)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Peccato che m'ero già sciroppata 'na quindicina di pagine :shock: , ma va bene così! Grazie!!

Comprato Asics gel Nimbus 12 da "Roma corre" in via C. de Lellis 2H (zona Monteverde). Avevo letto la segnalazione qui sul forum e così sono andata. Mi sono trovata benissimo :thumleft:
Ringrazio Riccardo per l'ottimo trattamento e Caterina per il drink alla liquirizia! :beer:
bipbip
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bipbip »

Ieri ho comperato un paio di Asics Gel Gt 2160 in questo negozio virtuale: http://www.misterrunning.com/.
Buon assortimento, ho pagato un prezzo che ritengo onesto, senza alcuna aggiunta per spese di spedizione, se ammontare ordine superiore a €.75,00.
Servizio aggiuntivo che ho gradito: sostituzione della scarpa nel caso al ricevimento calzandola risulatasse di taglia sbagliata.
Ordinato e pagato di prima mattina, pochi minuti dopo ricevevo una mail che confermava "ordine in lavorazione".
Nel primo pomeriggio avevo una seconda comunicazione di "merce spedita" e presa in carico dal corriiere, l tutto con pacco tracciabile. Al momento tutto veramente ok...spero di ricevere l'oggetto in due tre giorni.
Gianluca88
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca88 »

nicola letsrun ha scritto:salve a tutti. Volevo solo dirvi che meno di un mese fa ho preso delle scarpe on line, dal sito misterrunning. Le scarpe che ho preso (nike vomero +5 black/green) hanno subito mostrato dei difetti; ho fatto presente la cosa al venditore che però mi ha chiesto di rispedire (a mie spese....) le scarpe per una verifica e sopratutto per poter valutare se era il caso di inviarle alla azienda produttrice. Considerato che il cedimento della scarpa era più che palese, ho anche inviato delle foto , ma non c'è stato verso, quelli di misterrunning prevedevano che avrei dovuto spendere soldi per la spedizione ed attendere il loro "responso".
Anziche spendere i dieci euro per la spedizione ho deciso di finire a distruggere queste scarpe ignobili, non comprare mai più da misterrunning e sopratutto d'ora in avanti andare solo in negozi specializzati (ad esempio Decathlon, dove quantomeno hanno dei prezzi onesti)
ho acquistato il tuo medesimo modello da misterrunning ed erano deformate in punta, me le sono fatte sostituire e quelle che mi hanno inviato non erano proprio perfettissime sulla suola.

Non comprerò mai più da loro.
bipbip
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bipbip »

Da Misterruning ho comperato le Asics di cui al post qui sopra. Spedizione celere, le ho ricevute in tre giorni. Le scarpe sono esattamente come da descrizione e in condizioni perfette, l'imballo originale pure, non posso che dichiararmi soddisfatto.
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Io ho appena acquistato, con grande soddisfazione, le Asics 1150 da NONSOLOGOL, tutto è identico a MISTER RUNNING, dai prezzi alle modalità e costi di spedizione fino al tipo di comunicazione celere.. tanto da indurmi a pensare che si tratti della stessa azienda :nonzo:
Ad ogni modo, ho fatto un ottimo affare, le scarpe erano perfette e alla fine le ho pagate quasi la metà delle precedenti identiche prese in negozio..
Ovviamente mi limiterò ad acquistare sempre e solo ciò che già conosco, usato e provato taglia o numero che sia :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
PLAYFORFUN
Novellino

Messaggio da PLAYFORFUN »

PLAY FOR FUN, a Cusano Milanino, in provincia di Milano.

Trovate le info sul sito, di seguito riportato.

http://www.play-for-fun.it
fabiop
Novellino

Messaggio da fabiop »

quando non compro qui a genova (tipo una scarpa nuova da provare) compro in un negozio di milano "athletic" ved.il loro sito.ha prezzi convenienti,sono seri e se fai l'ordine entro le 10.30 spediscono in giornata e ricevi la merce il giorno dopo.
ciao

Torna a “Scarpe”