carloalberto ha scritto:Come preannunciato sono andato all'area sport di Udine...commessi super competenti e runners...per prima cosa mi hanno messo sul tappeto e mi hanno fatto camminare e mi hanno confermato che iperprono leggermente col destro e comunque mi hanno consigliato una A3 visto la solo lieve iperpronazione...gli ho spiegato la mia storia da runner e i miei problemini...e mi hanno fatto provare le seguenti scarpe: Mizuno ultima, Mizuno rider, Saucony Triumph8, Asics cumulus12 e adidas glide...le ho provate tutte correndo sul tappeto...quando sono arrivato alla scelta ero rimasto con triumph e ultima...e il commesso (credo che sia anche il titolare) mi ha detto di uscire a correre fuori nel piazzale...l'ho fatto e ho scelto le triumph...pagate 155€
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa segnalare qualche negozio specializzato nella vendita di scarpe running, preferibilmente Brooks o Mizuno, in provincia di Lecce? Possibilmente che effettui la prova dinamica dell'appoggio.
Grazie e buone corse a tutti.
Antonio974 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno mi sa segnalare qualche negozio specializzato nella vendita di scarpe running, preferibilmente Brooks o Mizuno, in provincia di Lecce? Possibilmente che effettui la prova dinamica dell'appoggio.
Grazie e buone corse a tutti.
Puoi venire da me: Multisport Lab, Via Leuca 31 a Castromediano (LECCE)... esame di videoanalisi sull'appoggio del piede con sistema Sincrorun.
Ti aspetto!
massimorispetto ha scritto:
Puoi venire da me: Multisport Lab, Via Leuca 31 a Castromediano (LECCE)... esame di videoanalisi sull'appoggio del piede con sistema Sincrorun.
Ti aspetto!
...fossimo solo più vicini verrei anche io!
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
massimorispetto ha scritto:
Ti aspetto!