Purtroppo in quel negozio, non ti sanno dire con precisione se sei pronatore o supinatore, e poi le scarpe non sono sempre nuovissime, ed i prezzi sono medio-alti o sbaglio?yuba02 ha scritto:Per l'Alta Toscana e lo spezzino, segnalo l'ottimo Sport Life sulla Via Aurelia in località Ponte di Arcola.
Ottimo negozio davvero!!!
A me hanno consigliato bene o quasi, il primo paio di scarpe sono andate bene, delle Reebok (A3) Verona modello 2008 (comprato a luglio di quest'anno), mentre il secondo paio delle Diadora Mythos Star II non mi ci sono mai trovato bene (troppo rigide rispetto alle Reebok). Dopo aver provato nel negozio le Cumulus 10 e le Nimbus 11, ho comprato a Cisalfa-Intersport lì a Sarzana, delle Cumulus 11 a 119,00 Euro, cui uso ancora al posto delle Reebok, anche se le Nimbus 11 mi sembra che aiutino parecchio di più la rullata.
Per caso girovagando a Lucca per cercare un parcheggio, ho trovato un negozio per Runner, non ricordo il nome, ne la strada , ma conto di ritornarci (ricordo più o meno il posto), era appena fuori le Mura.
bye