donatore avis?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: donatore avis?

Messaggio da annarella65 »

Fatdaddy ha scritto:Appena uscito dal centro trasfusionale: il responso è "definitivamente inibito dal donare".
Il quadro clinico è sconsolante... :(
Ti hanno fatto semplicemente la prova dell'emoglobina,punturina sul polpastrello del dito?
Questo valore cambia sostanzialmente (in negativo) dopo una maratona...anzi x te ..due!
Fatdaddy

Re: donatore avis?

Messaggio da Fatdaddy »

...no, hanno dato un occhiata ai miei ultimi esami completi del sangue e mi hanno detto "Tante care cose, si accomodi all'uscita...". :(
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: donatore avis?

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Appena uscito dal centro trasfusionale: il responso è "definitivamente inibito dal donare".
Il quadro clinico è sconsolante... :(
Ti hanno fatto semplicemente la prova dell'emoglobina,punturina sul polpastrello del dito?
Questo valore cambia sostanzialmente (in negativo) dopo una maratona...anzi x te ..due!
Mai avuto problemi con l'emoglobina anche dopo due maratone nell'arco di 15gg...in compenso sballavano altri valori! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Re: donatore avis?

Messaggio da annarella65 »

Matteo,tu non fai testo...già te l'ho detto...
:kiss:
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: donatore avis?

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Matteo,tu non fai testo...già te l'ho detto...
:kiss:
:kiss: :flower:

A parte il non fare testo, ricorso che tre giorni dopo la seconda maratona in questione ho fatto gli esami del sangue e mi hanno detto di mangiare meno insaccati, formaggi, ... (che io già praticamente non mangio) perché avevo le transaminasi fuori parametri... :asd2:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Re: donatore avis?

Messaggio da Fatdaddy »

Ma Teo è di un altro pianeta, si sa...qualcuno lo ha visto arrivare su un uovo direttamente da Ork... :mrgreen:
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: donatore avis?

Messaggio da Now and forever »

Fatdaddy ha scritto:Appena uscito dal centro trasfusionale: il responso è "definitivamente inibito dal donare".
Il quadro clinico è sconsolante... :(
Mi spiace sinceramente...soprattutto per l'ultima frase...
:(
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy

Re: donatore avis?

Messaggio da Fatdaddy »

Che ci vuoi fare? Dalle mie parti si dice "lè sì vecio, che non lè gnanca bon par far la pearà"!
(trad. è talmente vecchio che non lo si può neanche usare per fare il brodo che serve a fare la pearà - piatto tipico della cucina veronese).
Provo con la rottamazione, magari mi danno qualche incentivo! :mrgreen:
icaro
Mezzofondista
Messaggi: 108
Iscritto il: 14 giu 2008, 6:12

Re: donatore avis?

Messaggio da icaro »

suvvia fatdaddy,
non confondiamo il tuo quadro clinico con la burocrazia dell'avis!
sei un maratoneta piuttosto lucido,direi... :)
giuradei marco
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2008, 14:47
Località: castiglione d/s (mn)

Re: donatore avis?

Messaggio da giuradei marco »

Ciao io ho fatta la prima sabato scorso sono uscito 3 volte questa settimana ma sono cotto ha puntino dopo soli 2 3 km oggi provo col multicentrum x integrare un pò speriamo bene

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”