Fatdaddy ha scritto:Appena uscito dal centro trasfusionale: il responso è "definitivamente inibito dal donare".
Il quadro clinico è sconsolante...
Ti hanno fatto semplicemente la prova dell'emoglobina,punturina sul polpastrello del dito?
Questo valore cambia sostanzialmente (in negativo) dopo una maratona...anzi x te ..due!
Fatdaddy ha scritto:Appena uscito dal centro trasfusionale: il responso è "definitivamente inibito dal donare".
Il quadro clinico è sconsolante...
Ti hanno fatto semplicemente la prova dell'emoglobina,punturina sul polpastrello del dito?
Questo valore cambia sostanzialmente (in negativo) dopo una maratona...anzi x te ..due!
Mai avuto problemi con l'emoglobina anche dopo due maratone nell'arco di 15gg...in compenso sballavano altri valori!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65 ha scritto:Matteo,tu non fai testo...già te l'ho detto...
A parte il non fare testo, ricorso che tre giorni dopo la seconda maratona in questione ho fatto gli esami del sangue e mi hanno detto di mangiare meno insaccati, formaggi, ... (che io già praticamente non mangio) perché avevo le transaminasi fuori parametri...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Che ci vuoi fare? Dalle mie parti si dice "lè sì vecio, che non lè gnanca bon par far la pearà"!
(trad. è talmente vecchio che non lo si può neanche usare per fare il brodo che serve a fare la pearà - piatto tipico della cucina veronese).
Provo con la rottamazione, magari mi danno qualche incentivo!
Ciao io ho fatta la prima sabato scorso sono uscito 3 volte questa settimana ma sono cotto ha puntino dopo soli 2 3 km oggi provo col multicentrum x integrare un pò speriamo bene