espresso832 ha scritto:io fossi in Mezzosfondista opterei per Busto Arsizio, l'altrà metà del forum sarà lì... (io ci provo... )
Io domani sera provo a strappare un accordo per Busto.
Mia moglie mi molla i bimbi ed esce per un aperitivo di addio al nubilato (o almeno così mi ha detto), quindi mi devo
giocare la carta domani.
Come vi siete ridotti. Dannata riforma del Diritto di Famiglia.
Ma ho io la soluzione... datevi per qualche mese alle slot machines. Una volta dilapidato il fondo università dei pargoli, vedrete che il vostro hobby della corsa sarà accolto come una benedizione e avrete il via libera per le maratone più esotiche.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 15 set 2014, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Sempre a CR l'anno scorso al 4/5 Km sono passato davanti alla mia auto e ho veramente dovuto lottare con il mio lato oscuro per non cedere..
Alla fine abbiamo concluso un compromesso che non mi sarei fermato ma che sarebbe stata l'ultima mezza ... ehm ... più o meno !
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
.. puo essere che il 10 saranno gia in tanti ..
se non mi sbaglio puoi prenotare il tuo posto sotto al ponte (cartone compreso) su enter now come accessorio all'iscrizione alla mezza di busto
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi