Trail Blanc New Balance

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: Trail Blanc New Balance

Messaggio da Albertozan »

mauri1965 ha scritto:Quello che speravo non accadesse, è successo, questa mattina 50 cm di neve fresca, e una forte nevicata ancora in corso, obbligavano le auto a transitare sul Monginevro, con le catene da neve montate, pur avendo i pneumatici da neve, la gendarmeria francese, non mi ha lasciato scendere in Francia. 30 eurozzi buttati... :cry:

mi dispiace Mauri :( ....speravo proprio di leggere un bel report di una corsa epica :rambo: ...che incazzatura sarà stata :-#... :salut:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Mi spiace Mauri :( ...proprio un peccato...più per l'esperienza che per i 30 euro!
Per la gara da quello che mia hanno detto il percorso è stato accorciato di 4/5 km per la neve, e anche quello che hanno fatto era parecchio duro perché coperto da neve fresca...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:Mi spiace Mauri :( ...proprio un peccato...più per l'esperienza che per i 30 euro!
Per la gara da quello che mia hanno detto il percorso è stato accorciato di 4/5 km per la neve, e anche quello che hanno fatto era parecchio duro perché coperto da neve fresca...
Probabilmente era meglio andare a dormire sul posto, visto anche l'orario della partenza, in Val Ferret la gara partiva alle 11:00, a Serre alle 9:15. Sicuramente il problema non sono i 66 euro della gara più i 20 di autostrada, che abbiamo speso, anche se scoccia..., è che ci si prepara per la gara, pianifichi tutto bene e poi la sfiga ci mette lo zampino.., comunque sempre meglio essere tornati integri, piuttosto che scassare la macchina, o se stessi...
Ora si tratta di trovare nuovi obiettivi, o corsa o sci di fondo, per mettere a frutto il buon momento di forma.
Alla prossima :beer:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

http://www.valetudoskyrunningitalia.com ... 0blanc.htm

In questa foto si vede in che condizioni era il percorso...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”