[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Moderatore
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
si
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Mezzofondista
Adesso è andato in standby anche il mio boooo....così dal nulla :oops::oops:
Quoto i vostri messaggi.Clippomax ha scritto:Scusami non avevo letto, anche io ho il tuo stesso problema....ma porca paletta, ma li provano gli aggiornamenti prima di pubblicarli ?filippo92 ha scritto:Quindi nessun possessore di ambit 3 peak ha riscontrato il mio stesso problema dopo l ultimo aggiornamento???
Dobbiamo sempre scoprire i bug sulla nostra pellaccia???
Dopo l'aggiornamento l'orologio non va in sleep mode, ma rimane acceso.
Vediamo andando avanti cosa succede.
Ci sono comunque novita' in merito??
christians ha scritto:La versione a pagamento permette di fare una migrazione massiva da Garmin Connect a Suunto Movescount, selezionando un intervallo di date; non c'è quindi alcun download di attività in locale da Connect e successivo upload verso Movescount. Per quanto riguarda, invece, l'utilizzo di file .csv non mi sembra che siano gestiti: possono essere importati manualmente i file tcx (sia di Garmin che, ovviamente, di altri).mistermax ha scritto: Sarei intenzionato a spendere questi 10euro per la versione completa ma volevo sapere una cosa, legge il file CSV?
Te lo chiedo perchè ho talmente tanti allenamenti e gare salvate che selezionando tutto in basso a destra mi dice "esporta file in CSV".
Penso che in poco riuscirei a trasferire tutto.
Grazie mille e buona giornata, Massimo
La migrazione massiva è disponibile solo nella versione a pagamento; l'upload dei file .tcx o la migrazione della singola attività possono essere fatti anche con la versione free.
Nel caso ti interessasse, comunque, il download massivo di tutte le attività, lo puoi fare tramite tapiriik (http://www.tapiriik.com), selezionando Garmin Connect come origine e Dropbox come destinazione.
Ciao Christians, grazie infinite per la tua gentil quanto completa risposta.
Ho usato tapiriik per spostare tutto su dropbox, ho acquistato la versione full del programma ma ancora niente, se scarico il link che ti arriva dall ad mi dice ancora versione free.
Come mai???
Grazie ciao Massimo
Il mio non vuole saperne!!filippo92 ha scritto:Adesso è andato in standby anche il mio boooo....così dal nulla :oops::oops:
christians ha scritto:Ho fatto il test del sonno e il test rapido. Ho ottenuto due valori abbastanza diversi che, onestamente, non so come possano essere interpretati (60% il sonno, 40% quello rapido). A dire il vero non so neanche se siano due valori che abbiano senso in quanto non ci sono allenamenti caricati nel registro perché quest'ultimo viene piallato dopo l'installazione del nuovo firmware.
Secondo me non sarebbe male che Suunto spiegasse come utilizzare le nuove funzioni introdotte, anche in riferimento all'indice di prestazione.
Ciao Christians, interessante questa cosa.
Come si fa a monitorare il tutto??
Prima di addormentarsi bisogna impostare qualche dato??
Leggevo che bisogna addormentarsi con la fascia...possibile cio'??
Ho visto che con l'aggiornamento molti dati sono andati persi, perche'?
Grazie ciao Massimo
mistermax ha scritto:christians ha scritto:Ho fatto il test del sonno e il test rapido. Ho ottenuto due valori abbastanza diversi che, onestamente, non so come possano essere interpretati (60% il sonno, 40% quello rapido). A dire il vero non so neanche se siano due valori che abbiano senso in quanto non ci sono allenamenti caricati nel registro perché quest'ultimo viene piallato dopo l'installazione del nuovo firmware.
Secondo me non sarebbe male che Suunto spiegasse come utilizzare le nuove funzioni introdotte, anche in riferimento all'indice di prestazione.
Ciao Christians, interessante questa cosa.
Come si fa a monitorare il tutto??
Prima di addormentarsi bisogna impostare qualche dato??
Leggevo che bisogna addormentarsi con la fascia...possibile cio'??
Ho visto che con l'aggiornamento molti dati sono andati persi, perche'?
Grazie ciao Massimo
Ho smanettato ed ho risolto, bisogna dormire con fascia cardio.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ti consiglio di contattare l'autore, è molto disponibile.mistermax ha scritto:ho acquistato la versione full del programma ma ancora niente, se scarico il link che ti arriva dall ad mi dice ancora versione free.
Come mai???
C
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
-
- Guru
anche a me non và più in stand by dopo l'aggiornamento.
aspettiamo news
aspettiamo news
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma anche a voi il test sul recupero fallisce con una frequenza elevata? Non so se il problema sono io che indosso male la fascia cardio o se è la procedura ad essere parecchio schizzinosa. Più o meno la stessa cosa anche per il test del sonno.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"