[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da gambacorta »

gambacorta ha scritto:bo, anche col mio 3 Peak niente notifiche con Android .
ecco ora funzionano, almeno con gli SMS (uniche provate) dopo averlo nuovamente scollegato e ricollegato con BT
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
jack12
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da jack12 »

gambacorta ha scritto:
gambacorta ha scritto:bo, anche col mio 3 Peak niente notifiche con Android .
ecco ora funzionano, almeno con gli SMS (uniche provate) dopo averlo nuovamente scollegato e ricollegato con BT
Provato anche io a scollegare e ricollegare per la seconda volta.ora funziona anche a me!

Grazie!!
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

appena fatto l'aggiornamento dell'App v Androiid e c'è l'impostazione allenamenti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

scusate una domanda: ho abbinato da poco la fascia cardio suunto all'ambit 3 e ho creato 2 profili... uno che prevede l'uso della stessa e uno che non lo prevede a seconda se mi va di metterla o meno oppure mi serve risparmiare il massimo della batteria per i trail più lunghi...
il fatto è che quando lancio il profilo SENZA fascia compare ugualmente l'iconcina in alto... è corretto? grazie
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Messaggio da Fabio Lipstick »

@Gianky 73: secondo me è inifluente. Quasi quasi ti conveniva lasciare un solo profilo. Infatti, a bene vedere, hai solo la "scomodità" di premere il pulsante "dopo" o "più tardi" (non ricordo).
Non so se il tuo dubbio era solo questo o se intendevi che la ricerca della fascia da parte di Ambit comporta dispendio energetico
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Messaggio da Fabio Lipstick »

Qualcuno al volo, saprebbero dirmi perché alcune app. tipo "quella della birra" o "alert storm" mi danno ERRORE APPLICAZIONE una volta messe in Ambit?
È colpa mia?
marcellotornaghi
Novellino

Messaggio da marcellotornaghi »

Ciao a tutti qualcuno mi può togliere due dubbi? Per avere la massima precisione in quanto a dislivello positivo durante la corsa trail è meglio selezionare profilo automatico, barometro o altimetro?e il riferimento è meglio impostarlo se si conosce l'altitudine alla partenza o selezionare fusedalti?
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

Fabio Lipstick ha scritto:@Gianky 73: secondo me è inifluente. Quasi quasi ti conveniva lasciare un solo profilo. Infatti, a bene vedere, hai solo la "scomodità" di premere il pulsante "dopo" o "più tardi" (non ricordo).
Non so se il tuo dubbio era solo questo o se intendevi che la ricerca della fascia da parte di Ambit comporta dispendio energetico
si bravo, il dubbio maggiore è che la continua ricerca mi abbassi l'autonomia che per me è molto importante quando mi faccio trail da 14 o 15 ore...
comunque ho notato che se seleziono il profilo senza fascia non parte la ricerca ma viene solo visualizzata l'iconcina col cuoricino dopo la ricerca del gps.. probabilmente è solo un vizio estetico...
grazie :wink:
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

gianky73 ha scritto:
simone.g ha scritto:
Sto annegando in un bicchier d'acqua! Una volta riaperto l'itinerario posso togliere il flag di sincronizzazione, piuttosto che modificare la mappa, ma al momento di salvare si impianta e non va più avanti!!! Cosa sbaglio (ho provato sia chrome che mozilla)
succedeva anche a me, rimanevano i 3 quadrati di salvataggio al centro dello schermo... scrissi all'assistenza che mi ha sempre liquidato con le solite cancellazioni di cache, cookies etc etc.. poi non ho più provato...
ho fatto una verifica adesso aggiungendo un waypoint ad una traccia esistente e il salvataggio è andato a buon fine (su firefox)...
per togliere i flag non ho mai avuto problemi perche non serve editare la traccia ma basta cliccare sulla checkbox...
Grazie per la tua risposta, mi arrendo e aspetto paziente, almeno ho capito di non sbagliar nulla.
rastaman
Mezzofondista

Messaggio da rastaman »

ciao ragazzi,
ho programmato con l'app da iPhone un allenamento di 30 minuti ad intervalli (condizionamento metabolico), con target di frequenza cardiaca, più precisamente:

10 intervalli suddivisi in:
-1' di assoult bike con target frequenza cardiaca (tra 150 e 160 bpm)
-1' di row con target frequenza cardiaca (tra 150 e 160 bpm)
-1' recupero totale

Ora la mia domanda: è possibile visualizzare durante l'allenamento i dati in tempo reale sul cellulare?

Potendo lasciare il cell in vista di fronte a me, essendo un allenamento indoor, sarebbe più pratico perchè non dovrei guardare l'orologio al polso...

Torna a “Suunto”