[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Grande grazie! Mi sto decidendo anche io. Per curiosità tu prendi quello con fascia per il nuoto o normale?
Ultima modifica di Matric81 il 2 nov 2015, 14:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Paoloski altra curiosità. Siccome sono fortemente indeciso con il garmin fenix3, perché tu hai scelto l'uno e non l'altro? Ammesso che tu abbia preso in considerazione il fenix
-
- Novellino
Ho preso quello con la fascia da corsa e con il supporto bici in "regalo" ( magari la prossima estate mi decido a tirare fuori la bici dalla cantina). Inoltre ho appena iniziato a nuotare per cui per ora mi bastano le funzionalità basilari del cardio.Matric81 ha scritto:Grande grazie! Mi sto decidendo anche io. Per curiosità tu prendi quello con fascia per il nuoto o normale?
Mi interessavano tantissimo invece le funzioni avanzate sulla corsa, per cui non mi sono posto il dubbio.
Mai preso in considerazione il fenix3, mi dispiace.Matric81 ha scritto:Paoloski altra curiosità. Siccome sono fortemente indeciso con il garmin fenix3, perché tu hai scelto l'uno e non l'altro? Ammesso che tu abbia preso in considerazione il fenix
-
- Guru
Grazie comunque... A ulteriore conferma sull'attendibilità del sito ho chiesto ad un'amica originaria di Maglie se lo conoscesse e mi ha tranquillizzato.
Ora tocca decidere quale acquistare...
Ora tocca decidere quale acquistare...
-
- Ultramaratoneta
Il dongle USB del mio 310XT è morto. Avendolo preso 1 anno fa su Amazon, mi sono rivolto a loro e invece che propormi un nuovo dongle, mi hanno proposto reso e rimborso del 310.
Io ho accettato, ma adesso sono indeciso su cosa acquistare. Ho provato un Suunto Ambit3 Run: bellissimo oggetto, ma Movescount non mi è piaciuto per niente e la sincronizzazione coi cellulari Android si è rivelata inaffidabile. Quindi l'ho rispedito al mittente.
La tentazione è quella di tornare a Garmin.
Oggi si può avere un 610 con fascia cardio per 159 € o un 220, sempre con fascia cardio, per 196 €.
So che è una discussione già fatta, ma i prezzi continuano a scendere e nuovi modelli sono all'orizzonte, quindi i piatti della bilancia continuano a spostarsi...
Voi cosa prendereste ? Essenziali per me gli allenamenti strutturati (ripetute, progressivi), quindi per ora se ho capito bene, niente Vivoactive
Io ho accettato, ma adesso sono indeciso su cosa acquistare. Ho provato un Suunto Ambit3 Run: bellissimo oggetto, ma Movescount non mi è piaciuto per niente e la sincronizzazione coi cellulari Android si è rivelata inaffidabile. Quindi l'ho rispedito al mittente.
La tentazione è quella di tornare a Garmin.
Oggi si può avere un 610 con fascia cardio per 159 € o un 220, sempre con fascia cardio, per 196 €.
So che è una discussione già fatta, ma i prezzi continuano a scendere e nuovi modelli sono all'orizzonte, quindi i piatti della bilancia continuano a spostarsi...
Voi cosa prendereste ? Essenziali per me gli allenamenti strutturati (ripetute, progressivi), quindi per ora se ho capito bene, niente Vivoactive
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
- Top Runner
Se sei abituato al 310XT la cosa piu' simile a prezzo ragionevole e' il 610.
Ha un bel sw per running ma poco batteria ed il touch screen non e' per tutti.
Non hai nominato il Polar M400 ma a 145 euro rimane il candidato piu' ovvio, gli allenamenti strutturati li fa bene.
Ha un bel sw per running ma poco batteria ed il touch screen non e' per tutti.
Non hai nominato il Polar M400 ma a 145 euro rimane il candidato piu' ovvio, gli allenamenti strutturati li fa bene.
-
- Ultramaratoneta
In effetti non avevo pensato a Polar, ma l'm400 è interessante...
Sent from my KFFOWI using Tapatalk
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
- Ultramaratoneta
Certo che a leggere il thread ufficiale del Polar M400, ti passa la voglia di provarlo...
-
- Top Runner
Dovresti provare quello 220Wordcrasher ha scritto:Certo che a leggere il thread ufficiale del Polar M400, ti passa la voglia di provarlo...
Ma ogni topic ufficiale va letto con cautela, evitando di farsi impressionare dagli inevitabili pareri eccitati e contrastanti sull'ultimo release di fw.
Mentre per problemi piu' seri occorre evitare di contare due volte lo stesso parere espresso dalla stessa persona.
Nel caso del M400 c'e' stato un ritardo notevole nel capire le attese di funzionalita' di allenamento programmato ma
alla fine hanno piu' che centrato il bersaglio... mentre il connettore ha indubbiamento qualche problema (magari oltre quelli
intrinsici nel formato micro-usb che richiede gia' di per se un uso attento) ma lo rileva solo un numero limitato di utenti.
Come traccia gps non e' certo il migliore sul mercato, ma comunque meglio' di tanti altri che costano molto di piu'.
L'unico vero difetto a mio parere e' il sito web un po' chiuso, ma per quel prezzo si puo' chiudere un occhio.
-
- Ultramaratoneta
Quello che mi preoccupa di più è il problema della porta USB, in effetti... Dici che non è così diffuso?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk