[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Non saprei, non conosco il 610.
-
- Guru
Appoggio Bg. 310xt uno spettacolo. E ti scordi di ricaricarlo! Io ce l'ho da più di un mese e ho ricaricato solo tre volte
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Sicuramente è un ottimo prodotto, ma non credo sia adatto a me, sembra enorme... Io ho il polso piccolo...Matric81 ha scritto:Appoggio Bg. 310xt uno spettacolo. E ti scordi di ricaricarlo! Io ce l'ho da più di un mese e ho ricaricato solo tre volte
-
- Guru
Lo sembra ma è anche vero che poi visto dal vero non è così enorme.
-
- Top Runner
Nessuno di questi e' enorme, il piu' piccolo e' il 220...Tarta ha scritto: Sicuramente è un ottimo prodotto, ma non credo sia adatto a me, sembra enorme... Io ho il polso piccolo...
affidabile lo sono tutti questi, al massimo il 220 puo' sbagliare di brutto la lunghezza di un percorso mentre il M400
qualche volta sposta la posizione ma senza sbagliare la lunghezza.
Il 620 non ha grossi problemi ma non e' neanche il massimo come durata e robustezza.
Il M400 e' giovane ma non ci sono particolari motivi per dubitare.
-
- Top Runner
Un altro limite di m400 è che carica solo su sito polar e da questi è possibile esportare solo in tcx
-
- Novellino
Ciao a tutti sto leggendo da giorni tutte queste pagine di consigli per gli acquisti...ma non ne vengo a capo!!!
Volevo farmi un regalino per lasciare a riposo il mio smartphone prima che sia da buttare e prendermi un gps di modico costo ma entro in un turbine d variabili che non pensavo !!
Volevo uno strumento preciso nelle distanze e con la possibilità di impostare qualche lavoro specifico tipo ripetute, tutto qui!!
per ora col telefono avevo Runkeeper che ha funzionato egregiamente per le mie esigenze, con l'aggiunta della possibilità della musica, ora cercavo qualcosa di più specifico, ma che non fosse cervellotico come utilizzo
Volevo farmi un regalino per lasciare a riposo il mio smartphone prima che sia da buttare e prendermi un gps di modico costo ma entro in un turbine d variabili che non pensavo !!
Volevo uno strumento preciso nelle distanze e con la possibilità di impostare qualche lavoro specifico tipo ripetute, tutto qui!!
per ora col telefono avevo Runkeeper che ha funzionato egregiamente per le mie esigenze, con l'aggiunta della possibilità della musica, ora cercavo qualcosa di più specifico, ma che non fosse cervellotico come utilizzo
-
- Top Runner
Polar M400, altrimenti come rapporto qualità/prezzo è imbattibile il Tomtom Runner, che però al momento ha dei problemini sulla visualizzazione delle ripetute.
-
- Novellino
grazie...io ho iniziato a correre da pochi mesi col noto programma di Albanesi ed ora arrivato a fare i miei 10 km in 52' volevo premiarmi con qualcosa meglio del telefono, il Polar mi era piaciuto e visti i prezzi pure appetibile, poi di fasce polar ne ho a bizzeffe dalla bici per cui me la caverei con poco, l'importante che sia preciso e si possano impostare piccoli lavori specifici, dato che purtroppo corro sempre in luoghi con pochi riferimenti chilometrici, poi magari se affronterò degli step successivi investirò una cifra adeguata per qualcosa d più "totale", ma oggi ho bisogno proprio di qualcosa di semplice
-
- Maratoneta
@enjoy: quando parli di problemini, ti riferisci all'assenza di utilizzare più modalità contemporaneamente, oppure a qualcos'altro?
...nel caso elabora nel thread dedicato, che son curioso
@limanrunner: mi trovo quasi nella tua stessa situazione e a breve prenderò il TomTom runner, te la cavi con 100 euro ed è un buon compromesso per iniziare secondo me
...nel caso elabora nel thread dedicato, che son curioso
@limanrunner: mi trovo quasi nella tua stessa situazione e a breve prenderò il TomTom runner, te la cavi con 100 euro ed è un buon compromesso per iniziare secondo me
For me, training isn't just a means to an end. It's an end in itself.
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation.
Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation.
Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.