ilmara ha scritto:@espresso832, arme, Jorgelin
Nulla di grave solo che non riesco a correre e temo che dovrò anche rinunciare a partire; questa mattina dopo 140 mt mi sono dovuto fermare, boh la vedo nerissima per domenica.
@arme
Non so a che ora passo, non c'è un orario per appuntamento pre-cena?
L'anno scorso ci siamo trovati ai pettorali e poi ci siamo spostati in pizzeria.
@Jorgelin
Ma tu non corri?
cacchio mi spiace un sacco speravo di correrla insieme almeno un pezzo. in bocca al lupo logan!
a pettorarmi io vado venerdi sera se riesco..
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
tentato moooolto tentato....
anche se son stato fermo per una contrattura e in pratica negli ultimi 40 giorni avrò fatto 50 km,
avrei voglia di far la "pazzia" di partire!!
solo l'idea di andar a prendere il pettorale e riconsegnare subito il chip mi fa star male
[quote="ilmara"
@Jorgelin
Ma tu non corri?[/quote]
Marco scusa mi ero perso la tua domanda.
No, fino all'autunno niente maratone. Peraltro in questo periodo ho cambiato (o meglio trovato) lavoro e la testa è quasi totalmente assorbita da quello. Sono quindi più le volte che spengo la sveglia al mattino rispetto a quelle che riesco ad andare a correre. Spero con la bella stagione poter ritrovare la giusta grinta.
Sono frastornato...brutte notizie: 3 allenamenti di fila in cui non riesco a correre (letteralmente, non è un modo di dire), soprattutto gli ultimi due di ieri e oggi; dolore in cima alla gamba e laterlmente al ginocchio ad ogni appoggio, mi sembra lo stesso dolore dell'anno scorso alla testa del femore! non sono in grado di fare 42km...
Stasera visita dal mio amico ortopedico...
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)