quando piove...meglio le calze o le scarpe?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Giancarla
Maratoneta

Re: quando piove...meglio le calze o le scarpe?

Messaggio da Giancarla »

shadeno ha scritto:la pasta di fissan io la usavo in bdc ma non per i piedi :oops:
Beh, la funzione è la stessa. Prova e vedrai!
http://www.nonlosapevo.com

Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'

http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

mathias80 ha scritto:Io passo con gusto nelle pozzanghere..sciaff. quella bella sensazione del piede che si bagna! :D fango, terra, acqua..pi� arrivo a casa sporco più son contento! sar� pazzo.. :D
sciaff sciaff!!! uahauahuh! si si!!! quoto in pieno! evviva il fango dietro la schiena! =D> spettacolare poi se s'infangano pure i capelli! ciò vuol dire che hai spinto abbastanza! :D l'unico contro per me è quando arrivo a casa che mia madre mi fa spogliare fuori dalla porta, poi se non c'è lascio le strisciate come i cani :batman: vabbè poi do una pulita al volo ed è fatta hihih!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Chicca82 ha scritto: sciaff sciaff!!! uahauahuh! si si!!! quoto in pieno! evviva il fango dietro la schiena! =D> spettacolare poi se s'infangano pure i capelli! ciò vuol dire che hai spinto abbastanza! :D l'unico contro per me è quando arrivo a casa che mia madre mi fa spogliare fuori dalla porta, poi se non c'è lascio le strisciate come i cani :batman: vabbè poi do una pulita al volo ed è fatta hihih!
..in effetti,anch'io mi spoglio sul pianerottolo.. :mrgreen:

Io corro con il normale abbigliamento,l'unico fastidio è che quando l'abbigliamento,le scarpe ecc. si bagnano e l'uscita è lontana dall'essere conclusa aumentano le irritazioni,spelature,bolle..ecc.. :(
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Chicca82 ha scritto:
mathias80 ha scritto:Io passo con gusto nelle pozzanghere..sciaff. quella bella sensazione del piede che si bagna! :D fango, terra, acqua..pi� arrivo a casa sporco più son contento! sar� pazzo.. :D
sciaff sciaff!!! uahauahuh! si si!!! quoto in pieno! evviva il fango dietro la schiena! =D> spettacolare poi se s'infangano pure i capelli! ciò vuol dire che hai spinto abbastanza! :D l'unico contro per me è quando arrivo a casa che mia madre mi fa spogliare fuori dalla porta, poi se non c'è lascio le strisciate come i cani vabbè poi do una pulita al volo ed è fatta hihih!
Concordo in pieno.
Ricordo un'uscita l'anno scorso sotto un temporale pazzesco...gli automobilisti che mi guardavano come un pazzo furioso :azz: forse causa anche del ghigno alla Joker
che avevo dipinto in faccia.
Al rientro ero putrido ma troppo bello e' stato uno degli allenamenti piu' divertenti che ricordo.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

GabydiCorsa ha scritto: Concordo in pieno.
Ricordo un'uscita l'anno scorso sotto un temporale pazzesco...gli automobilisti che mi guardavano come un pazzo furioso :azz: forse causa anche del ghigno alla Joker che avevo dipinto in faccia.
Al rientro ero putrido ma troppo bello e' stato uno degli allenamenti piu' divertenti che ricordo.
QUOTISSIMOOOOO, e una goduria pazzesca correre sotto la pioggia(al contrario sotto il sole cuocente :cry: ) e notare che le persono ti prendono per pazzo
](*,) , ma in realtà secondo me sono solo invidiosi perche vorrebbero stare loro al posto nostro! :D
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

ieri mi sono comprata l'impermeabile della legea nuovo ihihih! :mrgreen: nemmeno con la pioggia dobbiamo rinunciare no no no
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

Chicca82 ha scritto:ieri mi sono comprata l'impermeabile della legea nuovo ihihih! :mrgreen: nemmeno con la pioggia dobbiamo rinunciare no no no
[-X , nemmeno con la pioggia, ma =; se grandina sarebbe saggio riflettrci... :mrgreen:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

che vul dire? oddio non l'ho capita :shock: :emb:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Chicca82 ha scritto:che vul dire? oddio non l'ho capita :shock: :emb:
Salvatore,incomprensibile sei.....mi....a :twisted:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

Salvatore ha scritto:
Chicca82 ha scritto:ieri mi sono comprata l'impermeabile della legea nuovo ihihih! :mrgreen: nemmeno con la pioggia dobbiamo rinunciare no no no
[-X , nemmeno con la pioggia, ma =; se grandina sarebbe saggio riflettrci... :mrgreen:
che voi di che so vecchia???? :shock: :azz:

Torna a “Abbigliamento Running”