GabydiCorsa ha scritto:Io sto leggendo L' arte di correre - Murakami Haruki ...sono a due terzi e francamente lo trovo decisamente noioso...anzi parecchio noioso
Gli concedo il beneficio del dubbio per l'ultima parte ma temo che lo riciclero' come regalo a qualcuno
Per me è stato uno dei più bei libri sulla corsa che abbia mai letto
Haruki a mio avviso riesce a descrivere perfettamente il lato "sentimentale", intimo, profondo della corsa e delle sensazioni che da essa ne scaturiscono. Vi prego, non bannate anche me!
GabydiCorsa ha scritto:Io sto leggendo L' arte di correre - Murakami Haruki ...sono a due terzi e francamente lo trovo decisamente noioso...anzi parecchio noioso
Gli concedo il beneficio del dubbio per l'ultima parte ma temo che lo riciclero' come regalo a qualcuno
non a me grazie letto e sinceramente me lo aspettavo meglio di quello che è in realtà.
Ora sto leggendo l'ultimo di Isabel Allende "El cuaderno de Maya" la mia scrittrice preferita non sbaglia un colpo, poi leggerla in lingua originale è bellerrimo
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
FILIPPIDE ha scritto:un pò pochi per un libro...................
Tieni presente che il libro è del 2006 e che sono già mega-sensibile alla tematica. Qualcuno che lo legge "partendo da zero" ne uscirà sicuramente con più piste di riflessione nuove.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Arrivato ieri da AMazon "Lore of Running" di Tim Noakes... un must per ogni runner , una novecentina di pagine da divorare avidamente per quando potrò ricominciare a correre