heidy ha scritto:vi straquoto in toto!
sia sulla parabola discendente della Cornwell (i primi romanzi erano veramente strepitosi), che su Deaver che ha un modo di scrivere davvero avvincente, ti inchioda alla poltrona con il fiato sospeso finchè non sei arrivato alla fine.
Non mi dispiace neanche Mary Higgins Clark, ed ho letto praticamente tutto anche di Ken Follett, di cui mi sono piaciuti una cifra, in particolare, "I pilastri della terra" e "Il terzo gemello"

Mary Higgins Clark non credo di averla mai letta, ma visti i tuoi gusti mi sa che mi fionderò a rimediare
La "Cruna dell'ago" !! Senz'altro !!!

"Mondo senza fine" non l'ho ancora letto, dovrebbero prestarmelo...ogni tanto quando posso evitare di comprarne qualcuno...

Più che altro perchè sto riempiendo la casa e non so dove metterli
Un'altro autore di cui ho letto parecchio è
Clive Cussler, mi sono piaciuti soprattutto quelli con Dirk Pitt come protagonista.
Da un pò ho cominciato a leggere anche Valero Massimo Manfredi, romanzi a fondo storico... almeno imparo qualcosa visto che in storia faccio schifo

[/quote]
...Cussler piace un sacco pure a me!
Se ti piace il genere, prova a leggere (se non l'hai già fatto), anche qualcosa di Marco Buticchi, tipo "Le pietre della luna" o "Menorah"