Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Forrest75
Top Runner

Re: Libri

Messaggio da Forrest75 »

MarcelloS. ha scritto:
Leggere in treno (io sono affezionato al vecchio buon libro di carta) è veramente bello... :thumleft:
per me il massimo della goduria è farlo in bagno :smoked:

intendo leggere... :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Mad Shark ha scritto:
wmic ha scritto: Ti consiglio di leggerlo: :frusta : fila via molto più veloce dell'idea che ci si fa a guardarlo, col suo migliaio di pagine. Eppoi dopo ci sarebbe anche mondo senza fine. :asd2:
Letti tutti e due in formato mattonella :mrgreen: .....il primo mi ricordo che l'avevo divorato , il secondo sinceramente un pò meno :asd2: .
Sono d'accordo il secondo è meno bello.
Il primo mi piacque moltissimo. Riletto però a distanza di tanti anni mi piaciuto molto meno.
E qui apro una parentesi:avete notato come cambiano i gusti con l'eta? Fateci caso. Rileggete un libro che avete letto più di 10/15 anni fa e che vi era piaciuto moltissimo. Non sempre vi troverete d'accordo con voi stessi!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

-Francesco- ha scritto: E qui apro una parentesi:avete notato come cambiano i gusti con l'eta? Fateci caso. Rileggete un libro che avete letto più di 10/15 anni fa e che vi era piaciuto moltissimo. Non sempre vi troverete d'accordo con voi stessi!
:asd2: Ho tenuto libri adorati un tempo, pensando di rileggerli prima o poi... ma ho sempre paura di non apprezzarli più e di rimanere delusa!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Francesco, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :asd2:
Stavo per scrivere la stessa cosa: avevo letto i pilastri parecchi anni fa, e mi era piciuto moltissimo...l'ho riletto l'anno scorso prima che cominciasse la serie tv e non mi ha fatto lo stesso effetto :asd2:

Pero' ad esempio Il nome della rosa l'ho riletto due volte e mi e'sempre piaciuto. Cosi' come "la versione di Barney" di Richler, altro libro che ho riletto
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

pescedalenza ha scritto: Cosi' come "la versione di Barney" di Richler, altro libro che ho riletto
ecco...rileggere questo libro sarebbe un'ottima idea!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
violetta

Messaggio da violetta »

Doriano ha scritto:
pescedalenza ha scritto: Cosi' come "la versione di Barney" di Richler, altro libro che ho riletto
uno dei miei preferiti, ma letto solo 1 volta...non so se lo rileggerò proprio per il fatto che mi è piaciuto molto
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

Barbara ha scritto:
-Francesco- ha scritto: E qui apro una parentesi:avete notato come cambiano i gusti con l'eta? Fateci caso. Rileggete un libro che avete letto più di 10/15 anni fa e che vi era piaciuto moltissimo. Non sempre vi troverete d'accordo con voi stessi!
:asd2: Ho tenuto libri adorati un tempo, pensando di rileggerli prima o poi... ma ho sempre paura di non apprezzarli più e di rimanere delusa!
è verissimo!!! :(
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Doriano ha scritto:
Ho "incontrato"questo libro una decina di anni fa: non sono riuscito a finirlo e l'ho lasciato lì a metà.
Ho pensato che la colpa fosse mia, che ero in un periodo della mia vita in cui non riuscivo a cogliere certi messaggi e così ho provato a rileggerlo recentemente, l'anno scorso.... Non è cambiato niente: l'ho mollato lì a metà.... ](*,)
Proprio non riesco a leggerlo.... :asd2:
Stay hungry, Stay foolish
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

stevec76 ha scritto:
Doriano ha scritto: ecco...rileggere questo libro sarebbe un'ottima idea!
Ho "incontrato"questo libro una decina di anni fa: non sono riuscito a finirlo e l'ho lasciato lì a metà.
Ho pensato che la colpa fosse mia, che ero in un periodo della mia vita in cui non riuscivo a cogliere certi messaggi e così ho provato a rileggerlo recentemente, l'anno scorso.... Non è cambiato niente: l'ho mollato lì a metà.... ](*,)
Proprio non riesco a leggerlo.... :asd2:
Anch'io ho provato a leggerlo quest'inverno ma mi annoia mortalmente....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

vedetevi il film :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Torna a “Bar del Forum”