Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Now and forever
Guru

Re: Libri

Messaggio da Now and forever »

sbarbi ha scritto:
ingpeo ha scritto:Ci mette un po' a partire il libro, è vero. Poi andrà meglio. :wink:
Sono arrivato oltre la 200 adesso sta prendendo ritmo :thumleft:
Qui per me è uno dei punti: sarò io "fatto male" ma 200 pagine per iniziare a prendere il ritmo sono a mio avviso troppe...
If you touch me
You'll understand what happiness is
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Now and forever ha scritto:
sbarbi ha scritto: Sono arrivato oltre la 200 adesso sta prendendo ritmo :thumleft:
Qui per me è uno dei punti: sarò io "fatto male" ma 200 pagine per iniziare a prendere il ritmo sono a mio avviso troppe...
No no anche per me sono troppe, diciamo che qualche pagina doveva spenderla per unire i due libri, raccontare quello che hanno fatto tra una storia e l'altra.
100 pagine per unire e 100 pagine per introdurre la nuova storia e i personaggi del secondo libro, circa un 100 pagine nel primo per iniziare a farsi a prendere dalla storia, il secondo è più lungo di circa 100 pagine rispetto al primo, mi sa che Larsson sotto le 100 pagine per spiegare una cosa non riusciva a starci :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Comprato, letto e finito (il tutto nel giro di un paio d'ore al massimo!) "Parli sempre di corsa" di Linus. Libriccino (davvero "ino..ino") piccolo ma piacevole da leggere, soprattutto se condividi con l'autore il suo amore per la maratona (in molte cose mi ci sono ritrovato totalmente!).
Non vale i soldi che costa, per fortuna io l'ho preso allo spaccio al 50%... :wink:
Da Ross
Maratoneta

Messaggio da Da Ross »

ero incuriosito anch'io dal libro di linus però mi sono stoppato sul prezzo troppo alto per così poche pagine... :asd2:
magari se troverò qualche mega sconto come te :study: altrimenti pazienza
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
insane
Guru

Messaggio da insane »

Fatdaddy ha scritto:Comprato, letto e finito (il tutto nel giro di un paio d'ore al massimo!) "Parli sempre di corsa" di Linus. Libriccino (davvero "ino..ino") piccolo ma piacevole da leggere, soprattutto se condividi con l'autore il suo amore per la maratona (in molte cose mi ci sono ritrovato totalmente!).
Non vale i soldi che costa, per fortuna io l'ho preso allo spaccio al 50%... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Da Ross ha scritto:..magari se troverò qualche mega sconto come te :study: altrimenti pazienza
Ti vendo il mio... :mrgreen:
lasetto
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lasetto »

Sto leggendo "Il destino del cacciatore" di Wilbur Smith.
Uno dei tanti racconti africani reso piacevole dalla scorrevolezza con cui scrive l'autore.. non è male..
P.b. 10k (allenamento) 47.45 - 24/11/2010
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fatdaddy ha scritto:
Da Ross ha scritto:..magari se troverò qualche mega sconto come te :study: altrimenti pazienza
Ti vendo il mio... :mrgreen:
e se andassi di Scanner??? :-" :-" :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...ed oggi ho iniziato "DreamRunner" di O.Pistorius... :hail: :hail: :hail:
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Non leggere il libro di Linus, "parli sempre di corsa", fa schifo... e porta sfortuna nera, dopo averlo letto mi sono re-infortunato! :thumbdown:

Torna a “Bar del Forum”