Qui per me è uno dei punti: sarò io "fatto male" ma 200 pagine per iniziare a prendere il ritmo sono a mio avviso troppe...sbarbi ha scritto:Sono arrivato oltre la 200 adesso sta prendendo ritmoingpeo ha scritto:Ci mette un po' a partire il libro, è vero. Poi andrà meglio.
Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Libri
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Guru
No no anche per me sono troppe, diciamo che qualche pagina doveva spenderla per unire i due libri, raccontare quello che hanno fatto tra una storia e l'altra.Now and forever ha scritto:Qui per me è uno dei punti: sarò io "fatto male" ma 200 pagine per iniziare a prendere il ritmo sono a mio avviso troppe...sbarbi ha scritto: Sono arrivato oltre la 200 adesso sta prendendo ritmo
100 pagine per unire e 100 pagine per introdurre la nuova storia e i personaggi del secondo libro, circa un 100 pagine nel primo per iniziare a farsi a prendere dalla storia, il secondo è più lungo di circa 100 pagine rispetto al primo, mi sa che Larsson sotto le 100 pagine per spiegare una cosa non riusciva a starci
Comprato, letto e finito (il tutto nel giro di un paio d'ore al massimo!) "Parli sempre di corsa" di Linus. Libriccino (davvero "ino..ino") piccolo ma piacevole da leggere, soprattutto se condividi con l'autore il suo amore per la maratona (in molte cose mi ci sono ritrovato totalmente!).
Non vale i soldi che costa, per fortuna io l'ho preso allo spaccio al 50%...
-
- Maratoneta
ero incuriosito anch'io dal libro di linus però mi sono stoppato sul prezzo troppo alto per così poche pagine...
magari se troverò qualche mega sconto come te altrimenti pazienza
magari se troverò qualche mega sconto come te altrimenti pazienza
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
-
- Guru
Fatdaddy ha scritto:Comprato, letto e finito (il tutto nel giro di un paio d'ore al massimo!) "Parli sempre di corsa" di Linus. Libriccino (davvero "ino..ino") piccolo ma piacevole da leggere, soprattutto se condividi con l'autore il suo amore per la maratona (in molte cose mi ci sono ritrovato totalmente!).
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Sto leggendo "Il destino del cacciatore" di Wilbur Smith.
Uno dei tanti racconti africani reso piacevole dalla scorrevolezza con cui scrive l'autore.. non è male..
Uno dei tanti racconti africani reso piacevole dalla scorrevolezza con cui scrive l'autore.. non è male..
P.b. 10k (allenamento) 47.45 - 24/11/2010
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
-
- Top Runner
e se andassi di Scanner???Fatdaddy ha scritto:Ti vendo il mio...Da Ross ha scritto:..magari se troverò qualche mega sconto come te altrimenti pazienza
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."